Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Claudio e di Juventus Club

San Claudio Juventus Club
4 : 1
 

Commento


San Claudio - Juventus Club Tolentino
SAN CLAUDIO: Gironelli, Tartabini (66’ Gubinelli), Giulianelli, Meschini, Scarponi, Compagnucci, Sinigallia (83’ Frattari), Vecchi, Bartolucci (21’ Angeletti), Procaccini (56’ Possanzini), Ibii Ngwang (79’ Stefoni). A disp.: Taborri, Fratini, Contigiani, Atragene. All. Daniele Cotica.
JUVENTUS CLUB TOLENTINO: Tamburri, Falconi, Auricchio, Salvatelli, Mariani, Pelliccioni (46’ Vitangeli), Llaque Romero (85’ Ronconi), Conforti (89’ Felicioli), Lanciotti (67’ Riganelli), Pagliari (67’ Appignanesi), Pasotti. A disp: Raponi, Tarquini, Bibini, Petracci. All. Matteo Ruffini.
Arbitro: Enrico Penna (sez. Macerata)
Reti: 20’ Vecchi (SC), 48’ Sinigallia (SC), 54’ (rig.) Pasotti (JCT), 69’ Ibii Ngwang (SC), 72’ Meschini (SC)

SAN CLAUDIO DI CORRIDONIA - La Juventus Club Tolentino s’inchina di fronte al San Claudio che ha vinto il campionato con tre turni d’anticipo. Numeri impressionanti per la formazione rossoblù, ventuno vittorie, otto pareggi e nessuna sconfitta a un turno dal termine. Anche oggi la squadra di Daniele Cotica ha mostrato tutta la sua forza e ha annientato la Juventus Club Tolentino che non perdeva dalla prima giornata di ritorno. La formazione di mister Ruffini, scesa in campo senza gli squalificati Traore, Rossi e Francia (che hanno azzerato le ammonizioni in vista dei già acquisiti play-off), ha probabilmente avuto un attimo di rilassamento mentale e non è stata all’altezza della situazione subendo spesso il gioco del San Claudio.

Si vede già in avvio che la formazione si mister Cotica vuole festeggiare davanti al suo pubblico la vittoria del campionato, al 6’ Procaccini calcia sul fondo dai sedici metri. La Juventus Club Tolentino si fa vedere al 14’ con un assist di Lanciotti all’indietro per Conforti che tira dai venti metri, ma il pallone finisce a fondo campo. Un minuto dopo è il San Claudio con Procaccini sul secondo palo, la conclusione finisce fuori. Ripartenza del San Claudio al 17’, Ibii al tiro, il portiere Tamburri devia in angolo. Poco dopo è Procaccini ancora in area della Juventus Club Tolentino che calcia, ma non trova la porta. Gli uomini di mister Cotica si trovano a meraviglia, al 20’ avanza indisturbato Vecchi, una volta in area colpisce di precisione e mette il pallone in fondo al sacco portando in vantaggio il San Claudio. Procaccini calcia al 35’, il tiro smorzato da un difensore termina in calcio d’angolo. Finisce a lato una punizione di Angeletti al 40’. E’ un monologo rossoblù e allo scadere del tempo Angeletti manca il raddoppio da buona posizione. In apertura di ripresa, al 48’, Vecchi mette in area un pallone, Sinigallia di testa raddoppia. Ottiene un tiro dalla bandierina la Juventus Club Tolentino, sul cross messo al centro, Compagnucci tocca con una mano e l’arbitro concede il rigore alla Juventus Club Tolentino che Pasotti realizza al 53’ accorciando le distanze. Il portiere della Juventus Club Tolentino Tamburri al 60’ devia in angolo la punizione di Angeletti. Due minuti dopo è ancora protagonista il portiere Tamburri che respinge una conclusione di Ibii da distanza ravvicinata. La Juventus Club Tolentino crea i presupposti per pareggiare al 65’, dopo uno scambio tra Lanciotti e Pasotti, ma qui è bravo il portiere Gironelli ad anticipare Pasotti pronto a concludere a rete. Errore difensivo della Juventus Club Tolentino al 69’, pallone regalato a Ibii che ringrazia e realizza il gol del 3-1. Tre minuti più tardi, Meschini mette in area un pallone, la deviazione di Auricchio fa terminare la sfera in rete per la quarta volta. La partita finisce su questo episodio, poi solamente applausi del pubblico locale ad aspettare il fischio finale del direttore di gara.
(Ufficio stampa Juventus Club Tolentino)


Change privacy settings