Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Corva Calcio

Valtesino Corva Calcio
1 : 0
 

Commento


VALTESINO: Malacchi, Pomili, Orsolini, Kaja, Maroni, Alighieri, Dimitri Marco (87' Massi), Sgariglia (94' Parigiani), Croci (62' Lazaar), Ciaralli Daniele, Zahraoui. A disp. Pignotti, Mori, Capriotti, Dimitri Alessandro, Luzi. All. Pomili

CORVA 2008: Angiolilli, Pilsu D., Visaggio, Pierdomenico (62' Vergari), Ben Halima, Molini, Rossi /79' Facciaroni), Perticarini (55' Brandizi), Pilsu R., Msikine, Piscone. A disp. Mobili, Ciaffaroni, Baronello, Martinelli, Sestic, Motolese. All. Cerolini

Arbitro: Sig. Merlonghi di Ascoli Piceno

Rete: 93' Lazaar

RIPATRANSONE - Prima partita davanti al proprio pubblico per il Valtesino, intento a ripetere la vittoria ottenuta sul campo del Montefiore. Subito in avanti il Valtesino, al 5' Zahraoui si invola sulla sinistra, entra in area e da a Dimitri Marco, che a tu per tu con Angiolilli non riesce a mettere dentro. Valtesino padrona del campo, ma il suo gioco non crea pericoli alla difesa del Corva per le sue troppe imprecisioni nei passaggi in profondità, anzi sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio per ben tre volte: al 28' con Rossi, al 30' con Pilsu R. e al 38' ancora con Rossi, e ci vuole tutta la bravura di Malacchi per salvare il risultato neutralizzando le conclusioni. 
Al 50' il Corva viene penalizzato dall'espulsione di Ben Halima, che commette un brutto fallo di reazione su Zahraoui. Nonostante un uomo in più, il Valtesino non riesce mai ad essere pericoloso. All'87' il Corva sfiora il gol con Msikine con un gran tiro diretto all'incrocio, ma Malacchi si supera e devia in angolo. Il Valtesino vuole vincere la partita e si butta in avanti. All'89' Lazaar in area si libera del diretto avversario e tira a botta sicura, Angiolilli devia in angolo. Al 90' è Sgariglia a liberarsi in area e a compiere un gran tiro, ma il portiere ospite compie il miracolo. Angiolilli nulla può quando al 93' Lazaar, liberatosi in area, mette la palla all'angolino, dove non può arrivare. 
Seconda vittoria consecutiva per il Valtesino che fa morale, anche se mister Pomili deve ancora lavorare per perfezionare il proprio gioco.


Change privacy settings