Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di U. Mandolesi e di Valtesino

U. Mandolesi Valtesino
2 : 3
 

Commento


VALTESINO: Malacchi, Pomili Cristian (Ciaralli Daniele), Orsolini (70' D'Angelo – 81' Dimitri Alessandro), Kaja, Maroni, Alighieri, Dimitri Marco, Luzi, Lazaar (77' Ciaralli Giuseppe), Zahraoui, Croci. A disp. Pignotti, Mori, Cameli, Sabatini. All. Pomili Giancarlo
POLISP. MANDOLESI: Tartabini, Di Nardo, Berdini (47' De Luna), Zanotti Francesco, Murazzo (60' Tiberi), Zanotti Andrea, Testone, Malaspina, Borraccini (70' Recchioni), Cicchinè (53' Minafò), Castelli (29' Falconieri). A disp. Farina, Costi, Laurenzi. All. Vagnoni.
Arbitro: Piccioni di Ascoli Piceno
Reti: 15' Cicchinè (rig.), 19' Lazaar, 28' Castelli, 62' e 92' Croci

Porto San Giorgio – Trasferta difficilissima per il Valtesino in casa della Polisportiva Mandolesi, compagine bisognosa di punti per la sua situazione precaria in classifica. Partono subito in avanti i padroni di casa che al primo affondo vanno in gol: al 15' fuga sulla destra di Testone che crossa in area, Malacchi devia sui piedi di Borraccini il cui tiro colpisce la mano di Cristian Pomili, rigore che Cicchinè realizza spiazzando il portiere. La reazione del Valtesino non si fa attendere e al 19' arriva il pareggio: azione in contropiede di Zahraoui che serve in profondità Lazaar, il quale lascia partire un tiro dal limite mettendo la palla dove Tartabini non può arrivare. Dopo il pareggio gli ospiti danno la sensazione di avere in pugno la gara creando anche diverse occasioni da rete, ma al 28' Luzi commette una grossa ingenuità: nell'appoggiare una palla verso il portiere serve inavvertitamente Castelli che solo davanti a Malacchi non ha difficoltà a raddoppiare. La ripresa si apre con il Valtesino proteso in avanti alla ricerca del pareggio, al 50' grossa opportunità per Zahraoui che atterrato in area guadagna un calcio di rigore, si incarica della battuta lo stesso giocatore, ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa. La squadra di mister Pomili dimostra carattere e continua a macinare gioco ed al 62' arriva il pareggio: punizione dalla trequarti battuta da Kaja, il cross arriva in area dove Croci, ben appostato, impatta di testa e mette in rete. Ora il Valtesino vuole il risultato pieno e sfiora la rete del vantaggio con Daniele Ciaralli, ma la sua punizione a giro trova pronto Tartabini alla deviazione sul palo. Ma il bravo portiere locale nulla può al 92' quando Luzi guadagna una punizione che si incarica di battere Kaja, parabola al centro dell'area, sponda di Dimitri Alessandro per Croci che ancora di testa realizza la sua personale doppietta ed il sorpasso definitivo, per la gioia dei tifosi ospiti. Un Valtesino che pur concedendo un tempo ai locali e non giocando ai livelli consueti, nella ripresa ha saputo trovare il carattere per capovolgere la situazione. La Polisportiva Mandolesi, pur giocando una buona gara e dimostrando notevole pericolosità in attacco, non ha saputo gestire il vantaggio, subendo la rimonta degli ospiti.


Change privacy settings