Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di U. Mandolesi

Montefiore U. Mandolesi
2 : 2
 

Commento


Montefiore – Polisp. Mandolesi: 2-2
MONTEFIORE: Giovannini, Santarelli, Rossi, Traini, Iacoponi, Giuliani (90’ Di Nicolò), Carboni, Rastelli, El Marouani (72’ Ciarrocchi), Matoffi, Cossignani. All. Giuliani.
POLISP. MANDOLESI: Tartabini, Di Nardo, Lucci, F. Zannotti, Murazzo, A. Zannotti (60’ Tiberi), Borraccini, Malaspina, Recchioni (58’ Minnafò), Cicchinè (90’ Laurenzi), E. Falconieri (62’ F. Falconieri). All. Vagnoni.
Arbitro: Alesi di Ascoli Piceno
RETI: 20’E. Falconieri, 65’Cossignani, 83’Iacoponi, 87’F. Falconieri.

Montefiore dell’Aso - Termina in parità la sfida salvezza tra il Montefiore e la Mandolesi in una gara che ha vissuto, soprattutto nel secondo tempo, mille emozioni. La partita sin dall’inizio fa capire che ambo due le squadre vogliono portare a casa l’intera posta in palio. I primi a passare in vantaggio sono gli ospiti, grazie ad un tiro cross di E. Falconieri che vede impreparato il portiere locale Giovannini sul proprio palo. La reazione del Montefiore non si fa attendere e i locali centrano un clamoroso palo con El Marouani e successivo salvataggio sulla linea del difensore della Mandolesi. Nella ripresa avviene il pareggio locale con Raimondo Cossignani che si trova nel posto giusto al momento giusto dopo la respinta di Tartabini. Locali che successivamente si portano in avanti alla ricerca del vantaggio, sospinti dall’incitamento del pubblico e trovandolo con Iacoponi che, anche grazie ad una deviazione ospite, porta avanti i suoi a pochi minuti dal termine. Quando tutto sembra girare per il verso giusto per il Montefiore, la Mandolesi trova la rete del pari a pochi minuti dalla fine con un tiro meraviglioso del neo entrato F. Falconieri che termina all’incrocio dei pali, con Giovannini che può soltanto guardare il tiro entrare in rete. La partita termina cosi con le squadre che si dividono la posta in palio, in una sfida salvezza da batticuore.


Change privacy settings