Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Corva Calcio

Montefiore Corva Calcio
2 : 1
 

Commento


Montefiore - Corva 2-1
MONTEFIORE: Lauri, Ciarrocchi, El Marouani (34’ Tremaroli), Greco, Rossi (24’ Vallesi), Carboni, Cossignani , Tirabassi (80’ Malaigia), Bernardini, Raffaeli, Goglia (88’ Matoffi). All. Giuliani.
CORVA 2008: Roganti, Baldini, Visaggio, Eusebi (73’ Liberatore), Ben Halima, Acciarrini, Kabli, Marini, Birilli M. (25’ Martellini; 68’ Marinelli), Barri, Specchia. All. Birilli I.
ARBITRO: Leoni di San Benedetto del Tronto.
Reti: 45' e 74' Raffaeli, 87' Kabli

MONTEFIORE DELL'ASO – Torna a vincere il Montefiore, dopo due K.O. consecutivi e lo fa fermando Corva, che si era presentata al De Vecchis in testa alla classifica. Il match si apre all’insegna dell’equilibrio, poi a prendere le redini sono i granata, che guadagnano centimetri. Da segnalare un batti e ribatti nell’area ospite che si chiude con un nulla di che.
Quando la prima frazione pare avviata verso lo zero a zero è Raffaeli a sbloccare il punteggio, grazie ad una incornata di testa che si deposita sul palo lontano di Roganti.
La ripresa si apre all’insegna del Montefiore, che va a pressare e lottare sui palloni nella metà campo avversaria. Goglia scalda i guantoni del portiere ospite con una bella bordata da fuori. Bernardini ci prova ma il suo tiro è troppo sporcato per impensierire l’estremo difensore elpidiense. L’occasione buona arriva però sui piedi di Raffaeli che si invola sulla destra e una volta davanti a Roganti lo trafigge con un pregevole pallonetto. 2 a 0.
Nel finale Kabli accorcia di testa e lancia l’assalto ospite. Comincia un assedio che si ferma sul palo della porta di Lauri. Al triplice fischio del signor Leoni è festa grande per i padroni di casa.
(Ufficio stampa Pol. Montefiore)


Change privacy settings