Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di U. Mandolesi

Montefiore U. Mandolesi
1 : 0
 

Commento


Montefiore - Mandolesi 1-0
MONTEFIORE: Lauri, Marziali A., Rastelli, Greco, Tirabassi, Capocasa (48’ Goglia), Ciarrocchi D., Malaigia, Matoffi (57’ Cossignani), Raffaeli, Capriotti (64’ El Marouani). All. Giuliani.
MANDOLESI: Tartabini, Clementi, Pistolesi (83’ Murtezi), Costi (77’ Falconieri E.), Tiberi (46’ Recchioni, 51’ Ciarrocchi M.), Lucci, Falconieri F., Malaspina M., Cisbani, Malaspina L. (72’ Tiburzi), Fiumaroli. All. Malaspina P.
ARBITRO: Spinosi di Ascoli Piceno
Marcatori: 53’ Matoffi.

Montefiore dell’Aso – Un guizzo di Matoffi, con la compartecipazione di Raffaeli vale una buona fetta di salvezza. Lo scontro del De Vecchis è importante in chiave salvezza, con le due squadre che si presentano all’appuntamento appaiate a quota 30.
I primi minuti vedono un Mandolesi leggermente più propositivo, che resta in inferiorità numerica dopo appena 6 minuti, rosso per Cisbani che afferra al collo Marziali.
Complice il grande caldo i ritmi sono bassi. Greco da fuori la manda di poco a lato. Malaigia, sempre dalla distanza, scalda i guantoni di Tartabini. La prima frazione si chiude quindi sullo 0 a 0.
A inizio ripresa, dopo appena 8 minuti, arriva la giocata decisiva. Raffaeli sul lato resiste alla pressione, salta un secondo uomo e serve l’assist per Matoffi. Il piccolo montefiorano si inventa un destro-sinistro e fulmina con il tiro l’estremo difensore ospite.
Il resto del match è all’insegna dei ritmi bassi e di un leggero nervosismo. A Cossignani viene annullato il possibile 2 a 0 per la posizione di offside. Dopo 6’ di recupero il triplice fischio del signor Spinosi di Ascoli Piceno. 3 punti per il Montefiore e un passo importante per tirarsi fuori una volta per tutte dalla zona play-out.
(Ufficio stampa Polisportiva Montefiore)

 


Change privacy settings