Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Corva Calcio

Valtesino Corva Calcio
1 : 0
 

Commento


Valtesino – Corva Calcio: 1-0
VALTESINO: Mandozzi, Luzi, Orsolini, Kaja, Mori, D’Angelo (80’ Cameli), Marco Dimitri, Sgariglia, Lazaar, Zhraoui (89’ Alberto Massi). A disp. Pignotti, Lanciotti, Massi L., Dimitri A., Croci, Cameli, Ciaralli G., Ciaralli D. All. Pomili Giancarlo CORVA CALCIO: Roganti, Baldini (83’ Martellini), Visaggio, Molini, Benhalima, Acciarrini, Malavolta, Specchia (70’ Liberatore), Florea, Vukelic (63’ Birilli). A disp. Lambrino, Eusebi, Kabli, Olivieri. All. Birilli Iacopo
Arbitro: Luca Albertini di Ascoli Piceno
Reti: 60’ D’ Angelo

RIPATRANSONE - Partita molto importante quella che si gioca al Comunale, il Valtesino ospita la prima in classifica, la Corva Calcio, squadra molto esperta e ben decisa a fare risultato. Squadre molto concentrate nei primi minuti e gioco che si svolge a centro campo, ci voglione 18 minuti per vedere un’azione di rilievo, quando Zharaoui, imbeccato bene da Sgariglia, entra in area tira a botta sicura ma la palla viene respinta sulla linea da Baldini. Il Valtesino si butta in avanti costringendo la squadra ospite a chiudersi in difesa, ma le sue azioni non creano grossi pericoli a Roganti. Al 37’ bello scambio tutto di prima, Marco Dimitri per Zharaoui che appoggia a Sgariglia, gran tiro con la palla che sfiora la traversa.

Nella ripresa il Valtesino ci crede di più e sposta il gioco nella metà campo avversaria, ed al 60’ arriva il gol partita. Zharaoui conquista una punizione dal limite, va sulla palla Nazim Kaja, cross perfetto in area per la testa di D’Angelo che mette dentro anticipando Roganti. La squadra ospite accusa il colpo ed il Valtesino ha la possibilità di raddoppiare con Sgariglia, ma il suo tiro da fuori area si stampa sulla traversa con Roganti fuori causa. Il Valtesino sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria ottenuta nel derby di sabato scorso, disputa una bella partita che gli permette di consolidare il posto in classifica. La Corva, gran bella squadra con giocatori molto esperti, commette l’errore di giocare per il pareggio e quindi senza mai essere pericolosa nelle parti di Mandozzi. Un plauso particolare per il direttore di gara, Sig. Luca Albertini, sempre all’altezza della situazione.


Change privacy settings