Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
| Risultati | Classifica | Marcatori | News | Calendario | Statistiche |
Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di MS.Pietrangeli e di Invictus
| ||||
| ||||
| | ||||
Monte San Pietrangeli – Invictus: 1-1
MONTE SAN PIETRANGELI: Diomedi, Greci, Viti, Malaigia, Foglini, Battilà, Boccatonda, Marziali Gianluca, Fane (67’ Venanzi), Croceri, Gentili (60’ Polini). All. Cerolini
INVICTUS: Gobbi, D’Ambrogio, Silenzi, Marziali Joshua, Finucci, Montuori, Botticelli (60’ Tacchetti), Tonici (67’ Specchia), Achilli, Zega, Marziali Michael (77’ Angelini). All. Vecchiola
Arbitro: Oggiani di Ascoli Piceno
Reti: 8’ Achilli, 45' Viti (rig.)
Note – Ammoniti: Battilà, Gentili, Montuori, Foglini, Marziali Michael. Espulso Zega al 57’ per frasi irriguardose verso il direttore di gara.
TORRE SAN PATRIZIO - Finisce in parità tra il Monte San Pietrangeli e l'Invictus. Partono forte gli ospiti che all'ottavo minuto passano in vantaggio. E’ l'ex Achilli che da due passi ribadisce in rete una punizione di Zega che Diomedi non riesce a trattenere. I padroni di casa sembrano non avere lo smalto dei giorni migliori e, complice anche l'assenza di Smerilli, faticano a trovare idee ed occasioni. Al 34' sono ancora gli ospiti ad andare vicini al raddoppio con Botticelli, ma Diomedi compie un miracolo e salva il Monte. Passano 11 minuti e Silenzi atterra Croceri in area di rigore, per il direttore di gara non ci sono dubbi ed indica il penalty. Daniele Viti con sicurezza si porta alla battuta e riporta in parità i padroni di casa.
La ripresa inizia con un certo equilibrio in campo che neanche l'espulsione di Zega al 57' riesce a rompere. Intorno al 65’ il Monte San Pietrangeli si rende pericoloso, dopo una bella combinazione dalla sinistra, Marziali lascia partire un tiro che Croceri devia di testa sul palo. L'occasione più ghiotta per rompere l'equilibrio capita però al 89' a Boccatonda che di testa, da ottima posizione, colpisce male e manda a lato, vedendo sfumare una probabile vittoria.
Alessandro Mercanti