Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.Ripatransone e di Valtesino

A.Ripatransone Valtesino
1 : 1
 

Commento


Ripatransone – Valtesino: 1-1
RIPATRANSONE: Paolini, Badjie, Candidori, Silipo, Carboni, Zaini, Todisco, Giangrossi, Nespeca Gianluca (62’ Maccaferro), Behassan (66’ Fanizzi), Massi (83’ Pignotti). All. Cameli Duilio.
VALTESINO: Galizi, Pomili, Liberati (66’ Luzi), Cocci, Massi Luca (46’ Ciferni), Alighieri, Lazahar, Camaioni, Perozzi, Cameli Matteo, Moroni (55’ Zahraou
Arbitro: Giovannini di Ascoli Piceno
Reti: 24’ Nespeca Gianluca, 80’ Luzi

RIPATRANSONE - Finisce in parità il derby paesano. I ragazzi di mister Duilio Cameli debbono fare a meno dell’infortunato attaccante Mario Pignotti, che va comunque in panchina. La prima azione pericolosa del primo tempo è del Valtesino al 5’ ma paolini para senza difficoltà. Poi prendono il sopravvento i locali che al 10’ sfiorano il vantaggio: cross perfetto di Massi per la testa di Giangrossi che da pochi passi colpisce forte e a fil di palo, si supera Galizia che mette in angolo. Al 24’ su angolo battuto di Todisco il più bravo è Gianluca Nespeca che segna 1-0. Al 40’ il Ripatransone ha la possibilità di raddoppiare: Benhassan si trova a tu per tu con Galizi, tiro forte ma centrale, col corpo respinge il portiere.

Secondo tempo. La Valtesino accelera per cercare il pareggio, ma al 52’ è Benhassan a reclamare un rigore per fallo in area. Al 54’ Lazaar tira centrale para Paolini. Al 61’ colpo di testa di Perozzi, palla debole che non impensierisce Paolini. Il Ripatransone al 65’ ha un’altra occasione per raddoppiare: Massi ruba palla a centrocampo e si trova solo davanti al portiere, tiro forte ma centrale e para ancora Galizi. Al minuto 80 arriva il pareggio: punizione di Zahraoui, tiro forte e angolato, Paolini devia sulla traversa si avventano in tre, ma è Luzi il più lesto ad insaccare per la Valtesino. Molte proteste per il sospetto fuorigioco di due giocatori. L’arbitro convalida e dopo 7’ di recupero finisce la partita. Primo tempo a favore del Ripatransone, secondo tempo con possesso palla in favore della Valtesino con parecchio gioco ma con poche occasioni. Presente al campo per la prima volta in questo campionato il presidente Roberto Bertolotti, fuori per malattia dall'inizio del campionato. Partita abbastanza corretta in campo, meno sugli spalti nel finale, ma nel complesso tutto nella norma.
Uff. Stampa Avis Ripatransone


Change privacy settings