Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
| Risultati | Classifica | Marcatori | News | Calendario | Statistiche |
Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di MS.Pietrangeli e di GMD Grottam.
| ||||
| ||||
| | ||||
Monte San Pietrangeli – GMD Grottammare: 1-1
MONTE SAN PIETRANGELI: Diomedi, Greci, Viti, De Vita, Ulissi, Foglini, Venanzi, Boccatonda, Zucconi, Croceri, Fiumaroli. A disp. Pierini, Battilà, Satulli, Paoletti, Polini, Diao, Fane, Quadrini, Marziali. All. Cerolini
GMD GROTTAMMARE: Ronconi, Massi, Illuminati, Palestini, Maroni, Barra, Giorgetti, Sgariglia, Alessandrini, Casolla, Pompei. A disp. Merlini, Shkreta, Villani, Dimitri, Bastia, Amatucci, Consorti, Stampatori. All. Zappalà
Arbitro: De Carolis di Ascoli Piceno
Reti: 66’ Fiumaroli, 76’ (rig.) Alessandrini
Note: 65’ espulso Illuminati, al 75’ espulso Foglini
TORRE SAN PATRIZIO - Finisce in pareggio tra il Monte San Pietrangeli e il Gmd Grottammare. Partita bella ed intensa giocata ad ottimi ritmi, ma condizionata purtroppo da un arbitraggio non sempre all'altezza della situazione. Al 8' occasione per i padroni di casa con Boccatonda cui tiro finisce di poco a lato. Al 13' occasione per il Gmd Grottammare con Casolla che, su calcio di punizione, impegna Diomedi. Gli ospiti si esprimono bene, ma sono i padroni di casa ad andare vicini al vantaggio con Croceri che al 37' spreca un goal già fatto mandando alto sopra la traversa da due passi.
La ripresa prosegue la falsariga del primo tempo , al 63' sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con Alessandrini il cui tiro colpisce la traversa. Al 65' la prima svolta, Illuminati riceve il secondo giallo e deve prendere anzitempo la via degli spogliatoi. E sulla punizione derivata Alain Fiumaroli porta in vantaggio il Monte San Pietrangeli. Al 75' Alessandrini viene atterrato in area da Foglini, per il direttore di gara non vi sono dubbi espelle Foglini per doppia ammonizione ed indica il dischetto. Penalty che lo stesso Alessandrini trasforma. A tempo scaduto è il Monte ad andare vicino al goal con Viti che di testa impegnando severamente l'estremo difensore ospite che si supera salvando il risultato.
Alessandro Mercanti