Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montegiorgio e di Isernia

Montegiorgio Isernia
2 : 0
 

Commento


Montegiorgio-Isernia 2-0

MONTEGIORGIO (3-5-2): Dal Papa; Biasol, De Lucia, Ghiani (90' Baraboglia); Ciaramela, Mariani, Omiccioli (49' Vita), Marchionni (84' Zancocchia), Vecchione; Sbarbati, Albanesi. A disposizione: Scipioni, Frezzi, Del Moro, Passalacqua, Perfetti, Osorio. Allenatore: Massimo Paci.
ISERNIA (3-5-2): Landi; Di Leonardo, Del Prete (86' Di Matteo), Barretta; Frabotta, Fazio, Cacic (76' De Chiara), Ciccone, Cristiano (71' Gyabaa); Romano, Palma. A disposizione: Tano, Russo, Marino, De Vito, Bilaj, Vitale. Allenatore: Massimo Silva.
Arbitro: Paolucci di Lanciano - Assistenti: Colaianni e Abbinante di Bari
Marcatori: 73' Sbarbati (Rig.), 85' Ciaramela.

Il video del rigore di Sbarbati (di Montegiorgio Calcio)

 

MONTE SAN GIUSTO. Grande prestazione del Montegiorgio che ottiene tre punti importanti contro uno Isernia apparso fuori dalla gara, evitando di affondare nelle zone più basse della classifica. Il primo tempo è un monologo della squadra di mister Massimo Paci che crea diverse occasioni ma la scarsa precisione sotto porta e la bravura del portiere Landi evitano il vantaggio. I primi veri affondi dell'Isernia arrivano ad inizio ripresa, ma il Montegiorgio appare in continua crescita e continua a macinare azioni mettendo più volte in serio pericolo la difesa ospite. Al 73' il meritato gol del vantaggio: uno straordinario Albanesi viene atterrato da Landi in area e l'arbitro concede rigore, Sbarbati trasforma. I rossoblù sembrano non accontentarsi e riescono addirittura a raddoppiare con Ciarmela, che ruba palla al difensore avversario e batte Landi chiudendo definivamente l'incontro. Unica nota storta dell'incontro del Montegiorgio un presunto infortunio di Omiccioli, che verrà valutato nei prossimi giorni.


Change privacy settings