Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Avezzano

P. S.Elpidio Avezzano
0 : 2
 

Commento


Porto Sant'Elpidio - Avezzano 0-2
PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-1-2): Giachetta; Manoni, Monserrat (35’ st Gelsi), Nicolosi, Tereziu (40’ st Mandolesi); Frinconi (13’ st Ruzzier), Borgese, Fermani (35’ st Malavolta); Miccoli; Maio, Cuccù. A disp. Faini, Raffaeli, Mancini, Mazzieri, Marcantoni. All. Mengo.
AVEZZANO (4-4-2): Fanti; Di Gianfelice, Brunetti, Magri, Di Giacomo; Quatrana (18’ st Franchi), Traditi, Kras, Cancelli (28’ st Diop); Gaeta, Romano Puglielli (33’ st Siragusa). A disp. Alonsi, Jacopo Puglielli, De Angelis, De Costanzo, Ranalli, Sicari. All. Liguori.
Arbitro: Gigliotti di Cosenza.
Reti: 27’ st Magri, 47’ st Gaeta
Note: Ammoniti: Nicolosi, Di Gianfelice, Borgese, Diop. Corner: 6-4. Recupero: 0+4. Spettatori 250 circa

TOLENTINO - Alla fine la spunta l’Avezzano contro un Porto Sant’Elpidio meno bello di altre volte. Si è pensato subito al solito Porto Sant’Elpidio propositivo, ma l’Avezzano al quarto d’ora fa suonare il primo campanello di allarme: corner dalla sinistra di Quartana, Magri fa la sponda aerea per la girata di Cancelli che prende la traversa. Ancora Avezzano poco la mezzora con la percussione di Gaeta deviata da un difensore che ha evitato guai seri per Giachetta. Al 35’ c’è un piazzato di Cuccù sul quale Fanti smanacciando riesce a salvarsi. Ma il finale di tempo è degli ospiti: Puglietti calcia fuori da sottomisura, quindi Quatrano riesce a liberarsi al tiro, ma manda buon per gli elpidiensi manda alto. Sembra più deciso il Porto Sant’Elpidio dei primi minuti della ripresa. Ci prova prima Miccoli, ma manda fuori e poi con il colpo di cabeza di Monserrat su azione da calcio d’angolo che Fanti in tuffo riesce a deviare. Quando ormai la partita si era indirizzata sul nulla di fatto arriva il gol dell’Avezzano: Magri svetta di testa a centro area anticipando tutti, compresa l’uscita dell’estremo Giachetta (72’). In pieno recupero Gaeta riesce ad incunearsi in area e sparare il primo palo il gol del raddoppio. Arriva quindi una sconfitta che complica il cammino degli elpidiensi. 


Change privacy settings