Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Pineto

P. S.Elpidio Pineto
1 : 2
 

Commento


Porto Sant'Elpidio - Pineto 1-2
PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-1-2): Giachetta (19’ st Faini); Morazzini, Manoni, Monserrat, Nicolosi; Frinconi (10’ st Ruzzier), Borgese, Miccoli (42’ st Marcantoni); Mazzieri (19’ st Gelsi); Cuccù, Maio. A disp. Malavolta, Tereziu, Mancini, Fermani, Mandolesi. All. Mengo.
PINETO (4-3-3): Shiba; Cissè, Pepe, Speranza, Marini; Aquadro (30’ st D’Angelo), Stefano Amadio, Bianciardi; Sarritzu (33’ st Palumbo), Festa (19’ st Massa), Alessandro (37’ st Orlando). A disp. Remo Amadio, Martella, Camplone, Perini, Pierpaoli. All. Rachini.
ARBITRO: Casalini di Pontedera.
RETI: 37’ pt Bianciardi, 9’ st Aquadro, 27’ st Cuccù
NOTE: Spettatori 250 circa. Corner: 4-5. Ammoniti: Marini, Manoni, S.Amadio, Shiba, Palumbo.      Recupero: 1’+7’.

CIVITANOVA MARCHE - Ancora una sconfitta interna per il Porto Sant’Elpidio costretto a cedere il passo ad un Pineto che ha dimostrato di valere tutte quelle cose positive di cui si è circondato, anche se poi sul piano del gioco la squadra elpidiense non ha sfigurato e se l’è giocata alla pari, anzi, è stata anche in grado di mettere in difficoltà il quotato avversario una volta che era sotto di 2-0 e doveva recuperare. Il gol di Cuccù se da una parte ha caricato ancor più i suoi, dall’altra ha creato delle illusioni che alla fine la gara si poteva anche riprendere, andandoci comunque vicino. Una sconfitta che inizia ad aggravare il cammino di un Porto Sant’Elpidio che ora sta conoscendo le difficoltà date dalla categoria, dopo, vale la pena ricordarlo, un inizio di stagione entusiasmante. Decisamente equilibrata la prima parte della gara, senza che da nessuna parta sia nato qualcosa di veramente pericoloso. Questo fino al 37’ quando l’equilibrio è stato rotto: c’è voluto il tiro dai venti metri di Bianciardi per bloccarla. Un tiro che ha preso terra davanti a Giachetta, sorprendendolo, ed è entrato in rete. Nella ripresa la squadra di casa parte più decisa, ma deve incassare il raddoppio da parte di Aquadro direttamente da calcio franco, con palla che si è infilata alla sinistra del portiere. Dopo è stato solo Porto Sant’Elpidio che Mengo ha trasformato a totale trazione anteriore. Cuccù con un sinistro micidiale è riuscito a riaprirla, regalando un finale di gara all’arrembaggio, ma solo nell’occasione del piazzato di Maio che si è andati vicini al pari, ma in questa circostanza è stato bravo Shiba a deviarla sopra la traversa.


Change privacy settings