Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di AnconaMatelica

P. S.Elpidio AnconaMatelica
0 : 4
 

Commento


Porto Sant'Elpidio - Matelica 0-4
PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-1-2): Gagliardini; Morazzini, Manoni, Monserrat (30’ st Gelsi), Nicolosi; Frinconi (9’ st Ruzzier), Borgese, Fermani (23’ st Raffaeli); Miccoli (40’ st Palestini); Cuccù, Maio. A disp. Giachetta, Cantarini, Malavolta, Mazzieri, Orazi. All. Mengo.
MATELICA (4-3-3): Urbietis (38’ st Amoroso); Visconti, Pupeschi, De Santis, Alessandro Di Renzo; Bordo, Croce, Rinaldi (40’ st Severini); Leonetti (26’ st Moretti), Tomassini, Peroni. A disp. Demoleon, Busi, Samuel Di Renzo, Bugaro, Barbetta, Valenti. All. Colavitto.
ARBITRO: Mallardi di Bari
RETI: 16’ pt (rig) Leonetti, 21’ pt e 40’ pt Tomassini 33’ st Rinaldi
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti: Leonetti, Cuccù, Raffaeli. Amoroso. Espulso al 13’ st Peroni per somma di ammonizioni. Corner: 2+6. Recupero: 0’+6.

SANT’ELPIDIO A MARE - Cade sotto i colpi di uno scatenato Matelica il Porto Sant'Elpidio, che non ha tratto certo vantaggio dal terreno dello stadio "Montevidoni" di Sant'Elpidio a Mare. La gara termina con un poker della squadra di mister Colavitto, il via lo ha fato bomber Leonetti che trasforma un rigore procurato da Peroni. Il Porto Sant'Elpidio accusa il colpo e dopo appena cinque minuti subisce il raddoppio, angolo di Rinaldi e di testa Tomassini insacca. Lo stesso attaccante biancorosso fa poi doppietta sul finire del primo tempo. L'espulsione per doppio giallo di Peroni al quarto d'ora della ripresa non cambia l'incontro in favore dei portelpidiense. Rinaldi chiude definitivamente l'incontro siglando il gol del poker in contropiede. Tanti dubbi sull'arbitraggio, che non ha certo aiutato il Porto Sant'Elpidio in alcune occasioni, tra i quali un possibile fallo in area e un gol annullato a Maio per fuorigioco.


Change privacy settings