Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Notaresco

P. S.Elpidio Notaresco
2 : 1
 

Commento


Porto Sant'Elpidio - SN Notaresco 2-1
PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-1-2): Mariani; Frinconi, Perini, Ficola, Nicolosi; Miccoli (46’ st Diarra) Borgese, Fermani (22’ st Mazzieri); Ruzzier (18’ st Palestini); Maio, Cuccù (34’ st Niane). A disp. Faini, Manoni, Orazi, Morazzini, Giuli. All. Mengo.
NOTARESCO: Scotti; Di Stefano, Pomante, Salvatori, Canalicchio; Marcelli (12’ st Mele), Raffaello (33’ pt Liguori), Frulla; Cancelli (43’ st Faggioli); Gaetani (18’ st Stivaletta), Romano. A disp. Monti, Gallo, Morganti, Blando, Ghiani. All. Vagnoni.
Arbitro: Lingamoorthy di Genova
Reti: 6’ pt Ruzzier, 24’ pt Miccoli, 38’ st (rig) Romano
Note: Spettatori 300 circa. Corner: 1-8 Ammoniti: Ruzzier, Miccoli, Cancelli, Vagnoni, Nicolosi, Mazzieri. Recupero: 2’+5’.

MONTE SAN GIUSTO - Un grande Porto Sant’Elpidio ha spodestato la capolista Notaresco, costretta ora a dividere la leadership con il Matelica. È partita forte la squadra elpidiense che già al 6’ era in vantaggio: Frinconi con un lungolinea sulla destra per Maio che si invola mette in mezzo dove Cuccù l’allunga di testa per Ruzzier che controlla di petto e con il destro l’appoggia sul palo lungo. Lo stesso Ruzzier subito dopo la mette dentro di nuovo, ma il gol è stato annullato per offside. Il Notaresco reagisce ed inizia a spingere. Al 20’ Romano va al tiro in area, Frinconi di testa la mette in angolo anticipando l’intervento di Mariani. Per il raddoppio è affare di poco: Miccoli dalla destra si accentra e fa partire un sinistro morbido che scavalca Scotti e finisce in fondo al sacco (24’). Bello! Ancora elpidiensi all’attacco: Cuccù dai 20 metri con un fendente chiama Scotti a metterci una pezza, poi Salvatori spazza via (28’). È uno spettacolo il Porto Sant’Elpidio che fraseggia come nei giorni migliori. Dopo la mezzora il tris sembra fatto: Ruzzier solo dai dieci metri chiama Scotti alla respinta decisiva, riprende Cuccù che trova sulla traiettoria Di Stefano che libera. C’è un sussulto del Notaresco nel finale di tempo: prima Cancelli di testa manda fuori, poi ci prova Frulla con un piazzato centrale che Mariani para a terra. Nel recupero rossoblù arrembanti che creano diversi pericoli davanti alla porta. Nella prima parte della ripresa due gol inutili di Ruzzier e Maio per fuorigioco. Quindi Frinconi per la volèe di Maio finita fuori (22’). Pericolo rossoblù subito dopo con il tentativo di Frulla da azione di calcio d’angolo, ma manda alto. Poi Frulla con un piazzato parata facilmente da Mariani. A ravvivare il match il penalty concesso per un fallo di Perini su Salvatori: dal dischetto Romano spiazza Mariani. Notaresco che a qual punto tenta il tutto per tutto, ma la retroguardia di casa pur in apnea ha retto l’urto. Vince il Porto Sant’Elpidio che mantiene i sei punti dai zona di vantaggio dai playout, considerato che le altre sotto hanno vinto. Ma quello visto contro il Notaresco è stato un Porto Sant’Elpidio straordinario.


Change privacy settings