Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di A. T. Fiuggi

P. S.Elpidio A. T. Fiuggi
3 : 1
 

Commento


Porto Sant'Elpidio - Atletico Terme Fiuggi 3-1
PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-1-2): Giachetta; Frinconi, Nicolosi, Manoni, Tereziu (44’ st Cantarini); Fermani (29’ st Mandolesi) Borgese, Miccoli; Ruzzier (40’ st Morazzini); Cuccù (21’st Gelsi), Maio (35’ st Marcantoni). A disp. Faini, Cantarini, Orazi, Mancini, Mazzieri. All. Mengo
FIUGGI (4-3-3): La Gorga; Moriconi, Nocerino, Scalon, Zaccone; Forgione (21’ st Sevieri), Filipponi, Mazzarani (33’ st Macrì); Rizzitelli (28’ st Felea), D’Andrea, Franchini (35’ st Manfrellotti). A disp. Ludovisi, Papaserio, Tassone, Basilico, Dejori. All. Russo (Incocciati squalificato)
Arbitro: Guerra di Venosa
Reti: 20’ pt Maio, 22’ pt (rig) D’Andrea, 8’ st Cuccù, 32’ st Ruzzier
Note: Spettatori 450 circa. Corner: 3-4. Ammoniti: Borgese e D’Andrea. Recupero: 2’+5’.

MONTE SAN GIUSTO - Prestazione da incorniciare del Porto Sant'Elpidio, che torna alla vittoria superando la quotata Atletico Terme Fiuggi. Partenza sprint dei portelpiensi che dopo aver sfiorato il gol al 3', vanno in vantaggio al 20' con Maio, che sfrutta al meglio una bella apertura di Cuccù. Immediato il pareggio dei laziali: D'Andrea viene atterrato in area e lui stesso realizza il rigore. Il Porto Sant'Elpidio ha l'occasione di chiudere il primo tempo in vantaggio con Cuccù, ma La Gorga si supera. Cuccù che poi riesce a battere La Gorga ad inizio ripresa con un tiro che va a finire sotto l'incrocio. Sotto di un gol il Fiuggi si scopre e il Porto Sant'Elpidio ne approfitta, riuscendo a trovare la terza marcatura con Ruzzier ben servito da Mandolesi.


Change privacy settings