Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.A. Casertano e di Castelfidardo

A.A. Casertano Castelfidardo
0 : 1
 

Commento


Aurora Alto Casertano - Castelfidardo 0-1
AURORA ALTO CASERTANO (4-2-3-1): Vitiello; Nespoli, Tia, Monteleone, Indelicato; Balsamo (82’ Valentino), Amabile; Del Vecchio (46’ Caterino), Bianchi, D’Orta (88’ Mema); Chiacchio (46’ Vita). A disp. Kuzmanovic, Capasso, Sagliano, De Carlo, Bottiglieri. All. Campana
CASTELFIDARDO (4-3-3): Demalija; Murati, Baraboglia, Gega, Mataloni; Marcelli (46’ Hoxha), De Cesare, Palladini (62’ Fermani); Bracciatelli; Rizzi (75’ Morganti), Cardinali. A disp. Sprecacè, Fabiani, Cvetkos, Daniello, Baldoni, Mosca. All. Manoni
Arbitro: Stefano Moretti di Como
Rete: 16’ Rizzi
Note - Ammoniti Monteleone, Amabile, Nespoli. Espulso all’83’ Valentino

PIETRAMELARA - Il Castelfidardo prosegue nel suo positivo momento e, mantenendo il suo trend esterno, si impone per 1-0 sul campo dell’Aurora Alto Casertano. Un successo pesante per gli uomini di mister Manolo Manoni contro una compagine che, al di là della classifica, ha confermato di essere un avversario ostico.  Avvio frizzante da parte di entrambe le squadre con Palladini e Tia che chiamano i portieri a due interventi decisivi. Al 14’ D’Orta da corner di testa sfiora la rete, rispondono i fidardensi due minuti dopo con un contropiede veloce finalizzato alla perfezione da Rizzi su assist di capitan Bracciatelli. Al 19’ Marcelli chiama Vitiello agli straordinari poi i ritmi calano ed entrambe le formazioni si chiudono bene concedendo poco agli avversari. Si va al riposo lungo sull’1-0 per i biancoverdi.

Nella ripresa il Castelfidardo gestisce bene il vantaggio concedendo poco o nulla ai rivali. In pieno extra time si rivedono i fantasmi come nella gara di una settimana fa contro il Tolentino ma questa volta la conclusione potente di Tia viene deviata da Demalija che mantiene la propria porta inviolata. Finisce 1-0 per i fisarmonicisti.
“Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi – commenta mister Manolo Manoni – Una prova di maturità contro un avversario che si è confermato ostico. I ragazzi sono scesi in campo con il giusto piglio e questo è importante, perché inconsciamente ci poteva essere un rilassamento vedendo la classifica dei nostri rivali. Invece questo non c’è stato, neanche durante la settimana, a conferma della crescita del gruppo sotto tutti i punti di vista. Un’altra prova di maturità da parte dei ragazzi che hanno strappato un successo prezioso per la classifica”.
(Ufficio stama GSD Castelfidardo)


Change privacy settings