Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Trastevere e di Castelfidardo

Trastevere Castelfidardo
1 : 1
 

Commento


Trastevere - Castelfidardo 1-1
TRASTEVERE: Semprini, Cervoni, Laurenzi, Calderoni, Tarantino, Giordani, Sannipoli, Crescenzo, Monni, Corsetti (75’ Fioretti), Proia (54’ Macrì). A disp. D'Alessandro, Ilari, Lo Porto, Lapenna, Santilli, Madeddu, Squerzanti. All. Mazza
CASTELFIDARDO: Demalija, Daniello (66’ Rizzi), Morganti, Palladini (72’ Fermani), Baraboglia, Gega (59’ Mataloni), Marcelli, De Cesare, Braconi, Bracciatelli (83’ Hoxha), Cardinali (66’ Murati). A dip. Sprecacè, Fabiani, Cvetkvos, Baldoni. All. Manoni
Arbitro: Iannello di Messina
Marcatori: 31' Baraboglia, 33’ Crescenzo
Note: Ammoniti: Marcelli, Palladini, Laurenzi, Crescenzo, Monni

ROMA - Il Castelfidardo impatta per 1-1 sul campo del Trastevere. Contro una delle protagoniste del torneo, i fidardensi giocano alla pari per larghi tratti del match contro una compagine di assoluto valore che tra l’altro aveva collezionato solo vittorie al “Trastevere Stadium”. Un pareggio prezioso quindi, ottenuto su un campo ostico, che conferma la crescita della squadra nel corso della stagione.

Primo tempo equilibrato. Partono forte i fisarmonicisti che ci provano subito con Braconi, rispondono gli ospiti con Calderoni e Crescenzo. Al 31’ i ragazzi di mister Manono Manoni passano in vantaggio. Punizione dalla trequarti che pesca la testa di Baraboglia, bravo a mettere la palla sotto la traversa. Il Trastevere non ci sta ed agguanta il pari dopo due minuti con Crescenzo, che capitalizza al massimo un rimpallo da pochi passi. Sul finire di frazione Marcelli avrebbe la palla del possibile nuovo vantaggio ma a tu per tu con Semprini calcia addosso all’estremo difensore locale.

Nella ripresa calano i ritmi anche se il Castelfidardo tiene bene il campo e corre pochi pericoli. Negli ultimi 15 minuti, però, i locali tentano il forcing finale non riuscendo ad inquadrare la porta anche se al minuto 82 è la traversa a dire di no a Monni. Si chiude così sull’1-1.

“I ragazzi hanno fatto per 75 minuti una partita quasi perfetta – commenta mister Manoni – Hanno giocato alla pari per aggressività, fraseggio, ed hanno dimostrato grande maturità. Negli ultimi minuti hanno sofferto però ci sta, contro una squadra forte che ha dominato in casa con sette vittorie consecutive. Ora ci prendiamo un giorno di pausa per recuperare energie mentali e fisiche dopo questo tour de force, visto che domenica arriva un altro avversario spessore come la Recanatese e sarà un altro test importante per noi”.
(Ufficio stampa GSD Castelfidardo)


Change privacy settings