Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fano e di Castelfidardo

Fano Castelfidardo
2 : 1
 

Commento


Alma Juventus Fano - Castelfidardo 2-1
ALMA JUVENTUS FANO (4-2-3-1): Tzafestas; Gualtieri (94’ Zanolla), Vavassori, Delli Carri, Del Rosso; Antezza, Likaxhiu; Tortori, Casolla (80’ Zanni), Esposito (84’ Mané); Broso. All.: Gioffrè.
CASTELFIDARDO (4-3-2-1): Demalija; Morganti, Baraboglia, Gega (49’ Daniello), Mataloni (80’ Fermani); Xoxha (68’ Palladini), Bracciatelli, Marcelli; Braconi, Cardinali; Rizzi. All.: Manoni.
Arbitro: Zago di Conegliano Veneto.
Reti: 37’ Tortori (A), 53’ Cardinali (C), 61’ Casolla (A).
Note: ammoniti Vavassori, Xoxha, Bracciatelli, Morganti, Antezza, Esposito, Delli Carri, Zanni.

FANO - Il Castelfidardo viene sconfitto di misura dal Fano. Al termine di un match tirato e combattuto, i fidardensi si arrendono in casa dei granata per 2-1: una sconfitta in cui i biancoverdi hanno tenuto bene testa ad una squadra di alto livello, che ha saputo capitalizzare al meglio alcuni episodi favorevoli. Rimane il rammarico per la sconfitta, anche se la prestazione della squadra è stata più che positiva. Dopo un buon avvio di marca fidardense, i padroni di casa escono alla distanza e sfiorano il vantaggio alla mezz’ora con la conclusione ravvicinata di Casolla su cui Demalija si esalta. Il gol arriva al 37’ con il diagonale di Tortori che non lascia scampo all’estremo difensore biancoverde.

Nella ripresa gli uomini di mister Manolo Manoni partono forte e pervengono al pareggio al minuto 53, con la bella rete di Cardinali ben imbeccato da Braconi. Tre minuti dopo è provvidenziale Tzafestas su Braconi, mentre Demalija è attento su Esposito, Vavassori e la botta di Broso. Al 61’ in mischia Demalija non trattiene il pallone e Casolla lo punisce. I fisarmonicisti cercano di trovare la rete del pareggio ma la difesa del Fano regge bene fino alla fine.
“Una bella prestazione dei ragazzi che purtroppo non ci ha portato punti contro un’ottima squadra – commenta mister Manoni – Nel primo tempo potevamo fare meglio, mentre nella ripresa siamo andati molto bene. Purtroppo abbiamo subito due reti su alcune nostre disattenzioni e contro squadre del genere le paghi a caro prezzo, oltre al fatto che sul secondo gol del Fano a mio avviso ci poteva stare carica su Demalija. Dispiace perché avevamo preparato bene la partita in settimana ed i ragazzi si sono applicati nel modo giusto, però non è bastato anche se abbiamo tenuto testa ad una squadra di livello”.
(Ufficio stampa GSD Castelfidardo)


Change privacy settings