Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vastese e di Castelfidardo

Vastese Castelfidardo
0 : 1
 

Commento


Vastese - Castelfidardo 0-1
VASTESE: Di Rienzo, Ceccacci (85’ Di Bello), Altobelli, Di Filippo, Agnello (66’ Martiniello), Marianelli (73’ Romanucci), Scafetta (95’ Sansone), Attili, Alonzi, Alessandro, Panaioli. A disp. Di Feo, Montesi, Lenoci, De Angelis, Monza. All. D’Adderio
CASTELFIDARDO: Demalija, D’Aniello (73’ Marckiewicz), Mataloni (46’ Morganti), Fermani (65’ Rizzi), Baraboglia, Gega, Marcelli, De Cesare, Braconi, Bracciatelli, Cardinali. A disp. Sprecacè, Fabiani, Palladini, Cvetkovs, Hoxha. All. Manoni
Arbitro: Daniele Aronne di Roma 1
Reti: 61’ Bracciatelli
Note: Ammoniti: Baraboglia (C), Agnello (V)

VASTO - Il Castelfidardo si impone per 1-0 sul campo della Vastese e coglie il secondo successo consecutivo in campionato. Buona prova corale per i ragazzi di mister Manolo Manoni che tengono bene il campo e conquistano tre punti pesanti per la classifica contro un avversario ostico. Primo tempo equilibrato con i fidardensi che tengono in mano il pallino del gioco e che lasciano poche occasioni ai locali, su cui Demalija fa buona guardia. Cardinali alla mezz’ora si rende pericoloso dalle parti di Di Rienzo ma non riesce a trovare il gol.
Nella ripresa al 55’ altro squillo per i fisarmonicisti con Altobelli che salva in scivolata sulla linea di porta. E’ il preludio al gol che arriva al 61’ con capitan Bracciatelli che trova un tiro perfetto su cui Di Rienzo non può nulla. Gli ospiti tentano il forcing finale con Attili di testa, palla bloccata dal portiere biancoverde, poi è il montante, sempre su botta di Attili, a salvare Demalija che si supera su D’Alessandro. I biancoverdi reggono bene l’urto e portano a casa tre punti preziosi.

“Era importante trovare la continuità di risultati ed oggi ci siamo riusciti su un campo ostico – commenta mister Manoni – Abbiamo giocato bene per buona parte del match, soffrendo gli ultimi 15 minuti ma abbiamo stretto i denti difendendoci con ordine. Sono contento di questo perché spesso abbiamo subito gol in questo avvio di campionato e per vincere le partite è importante evitare di prendere gol. E’ stata una prova di maturità da parte dei ragazzi”.
(Ufficio stampa GSD Castelfidardo)


Change privacy settings