Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fano e di Vastogirardi

Fano Vastogirardi
1 : 1
 

Commento


Alma Juventus Fano – Vastogirardi: 1-1
ALMA JUVENTUS FANO (3-5-2): Bizzini; Bonacchi, Schiaroli (45’st Mistura), Mancini; Niang (21’st Drolé), Zanni (39’st Cecconi), Nappo, Capezzani (25’st Zingaretti), Severini; Serges (21’st Allegrucci), Broso. All.: Mosconi.
VASTOGIRARDI (4-2-3-1): Petriccione; Gallo (29’st Donatelli), Ruggieri, Gargiulo, Canale (29’st Panaro); Antogiovanni, Grandis; Fiori (45’st Iacullo), Bentos (35’st Makni), Calemme (13’st Hernandez); Lorusso. All.: Coletti.
Arbitro: Frasynyak di Gallarate
Assistenti: Nechita di Lecco e Farina di Brescia.
Marcatori: 34’pt Gallo (V), 47’pt Capezzani su rigore (A).
Note – Ammoniti: Schiaroli, Ruggieri, Broso, Petriccione, Bentos, Nappo. Corner 7-0. Recupero: 3’+6’. Spettatori: 450 circa.

FANO – Finisce pari tra Fano e Vastogirardi, un punto a testa molto prezioso per gli ospiti che escono indenni dal rettangolo di gioco. Accade tutto nel primo tempo con i molisani che si portano in vantaggio grazie ad una rete di Gallo al 34’. Il pari dei marchigiani allo scadere di frazione porta la firma di Lorenzo Capezzani su calcio di rigore.
Il Fano si rende subito pericoloso al 4’ con colpo di testa si Broso e parata di Petriccione. Al 18’ capitano ospite Ruggieri prova a metterla dentro su punizione da posizione molto favorevole, ma Bizzini para. Pochi minuti dopo Severini riprova sempre di testa, ma ancora Petriccione salva la porta. Non si risparmia nemmeno l’estremo locale che interviene due volte sui tentativi di Calemme. Al 33’ Gallo sforna un tiro imparabile per Bizzini che regala il vantaggio al Vastogirardi. Zanni cerca il pareggio su punizione già al 35’, palla alta sulla traversa. Al 47’ Niang finisce per terra in area a il direttore decreta senza esitazione il calcio di rigore. Capezzani spiazza Perriccione e pareggia. Il primo tempo termina sull’1-1.

Alla ripresa la partita si mantine in perfetto equilibrio, Schiaroli ci prova di testa al 51’ ma la difesa gialloblù tiene alla perfezione. Ancora Capezzani al 55’ guida l’attacco di casa e conquista un corner, terminato poi su tiro di Zanni respinto da Petriccione. Bentos Vasquez al 61’ e Fiori al 63’ spingono per gli ospiti, ma Bizzini non si fa trovare impreparato. Cinque minuti dopo Hernandez ci riprova e l’estremo difensore di casa fa il miracolo, poi di nuovo Fiori che viene però fermato da Schiaroli. Il Vastogirardi si mantiene pericoloso, ma trova davanti un Bizzini in grande giornata. Al minuto 80 si rendono pericolosi i padroni di casa con Broso, ma la difesa ospite sventa la minaccia. La pressione del Fano continua, creando due opportunità all’85’ e all’88’, anche queste controllate dai giallo-blu ospiti. Nei 6’ di recupero c’è spazio ancora per almeno altre tre palle gol da ambo le parti, ma il risultato finale resta fissato sull’1-1.
Uff. Stampa Vastogirardi Calcio


Change privacy settings