Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vastogirardi e di FCV Senigallia

Vastogirardi FCV Senigallia
1 : 1
 
  • autogol

Commento


Vastogirardi – Vigor Senigallia: 1-1
VASTOGIRARDI: Petriccione, Solimeno (79′ Canale), Panaro, Gargiulo, Ruggieri, Iacullo, Sergio (63′ Fiori), Antogiovanni, Calemme, Hernandez (82′ Bentos), Makni. All. Coletti.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba (85′ Olivi), Bartolini, Marini, Gambini (57′ Pierpaoli), Magi Galluzzi, Kerjota, Mancini (57′ A. Pesaresi), D. Pesaresi, Baldini (87′ Marcucci), Balleello (75′ Vrioni). All. Clementi.
ARBITRO: Ferrara di Roma2.
RETI: 55′ Hernandez (V), 66′ aut. Makni.

VASTOGIRARDI – La trasferta molisana regala un punto alla Vigor Senigallia. La sfida sul campo del Vastogirardi finisce 1-1, al termine di una partita maschia, combattuta e spigolosa. I rossoblu si sono dimostrati, per l’ennesima volta, una formazione dura da battere e hanno reagito al momentaneo svantaggio con grinta e carattere. Virtù che caratterizzano dal giorno zero una stagione meravigliosa, con un finale ancora tutto da scrivere perché il Trastevere (terzo) ha battuto la capolista Pineto e il secondo posto dei rossoblu è ancora da ipotecare. Nel frattempo, la leader è ora distante 6 lunghezze a tre giornate dalla fine.

IL MATCH – Prima frazione avara di grandissime emozioni, con la Vigor Senigallia che si affaccia un paio di volte ma non sfonda, controllando senza particolari affanni gli affondi locali. Nella ripresa, Makni spaventa i rossoblu, poi serve l’intervento di Roberto sul tentativo di Hernandez. Questo tandem confeziona la rete dell’1-0, è Hernandez a realizzarla. Gli uomini mister Aldo Clementi non si scompongono. Un’occasione enorme, dove Ruggieri sventa il possibile pareggio, propizia il corner ospite: capitan Pesaresi duella con Makni, la sfera sbatte su quest’ultimo ed entra in porta. E’ 1-1. Il possibile raddoppio rossoblu non arriva grazie all’intervento di Gargiulo, di Bentos l’ultimo squillo. Non c’è più tempo. La Vigor ritorna con un buon punto e allunga la striscia di risultati positivi.
Uff. Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings