Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di FCV Senigallia e di Termoli

FCV Senigallia Termoli
3 : 1
 

Commento


Vigor Senigallia – Termoli: 3-1
VIGOR SENIGALLIA: Alessandroni, Scheffer (63′ Casagrande), Bucari, Marini, Gambini (46′ Capezzani), Magi Galluzzi, Kerjota, Pierpaoli (73′ Tomba), Balleello (85′ Vrioni), Baldini, Bartolini (63′ Mancini). All. Clementi.
TERMOLI: Lombardo (46′ Marra), Sicignano (59′ Corcione), Maiorino, Scoppa, Esposito (78′ Hutsol), Garzia, Caiazza, Hernandez, Grossi (31′ Bentos), Rodriguez (46′ Vitiello), Gabrielli. All. Di Giacomo.
ARBITRO: Morello di Tivoli.
RETI: 19′ rig. Kerjota, 28′ Gambini, 65′ Capezzani, 67′ Esposito.
NOTE: Kerjota colpisce il palo su rigore all’89’.

SENIGALLIA – Buona la prima, anzi buonissima. Una bella Vigor Senigallia vince, diverte e comincia il campionato nel migliore dei modi. I rossoblu superano il Termoli 3-1, convincendo i tanti tifosi presenti al Bianchelli. Di Kerjota, Gambini e Capezzani le reti decisive. La gara è divertente sin dalle prime battute. Dopo un avvio vivace e qualche timida occasione da ambo le parti, è Balleello a procurarsi un calcio di rigore: Kerjota dal dischetto incrocia e porta la Vigor Senigallia in vantaggio. Se il primo vantaggio è stato merito di un’azione corale pregevole, che ha visto sugli scudi anche Baldini, il raddoppio è un assolo pazzesco di Gambini: il play recupera palla a centrocampo, si mette in proprio, avanza e lascia partire un bolide dalla lunga distanza che spacca letteralmente la porta. Facendo esplodere il Bianchelli. Si va al riposo sul 2-0.

Nella ripresa il Termoli non molla ed effettua una girandola di cambi. A inizio ripresa, Corcione impegna presto Alessandroni, puntuale nell’intervento. A metà seconda frazione la partita cambia ancora una volta il parziale. Per ben due volte. Botta e risposta. Prima arriva il 3-0 di Capezzani, subentrato all’intervallo, che con un dolcissimo pallonetto realizza il suo primo gol ufficiale in maglia rossoblu, su invito del solito Kerjota. Neanche il tempo di ripartire e la perla di Esposito riapre il match. Il punteggio di 3-1 però non cambierà più fino alla fine, nonostante il secondo penalty di giornata conquistato da Vrioni, con Kerjota sfortunato che a portiere spiazzato vede la sfera sbattere sul palo.
In un campionato tosto, insidioso ed equilibrato come quello di quest’anno, non c’era modo migliore di cominciare. Tre punti in archivio ed ora testa alla trasferta di domenica prossima, sul campo del Notaresco.
Uff. Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings