image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

NOI DILETTANTI


<< precedente      successiva >>   

AUTOMOBILISMO. Cinelli vince la corsa in salita Sarnano - Sassotetto

E’ il toscano Franco Cinelli (foto) a bordo della sua Lola Zytec ad aggiudicarsi la 22^ edizione della corsa in salita Sarnano – Sassotetto. Una bella manifestazione motoristica in un fina settimana caldo per gli oltre 150 piloti e circa 4.000 spettatori ad assistere alla sfida. Al termine della gara è finito sul gradino più alto del podio Franco Cinelli con il tempo di 4’06’’74 nuovo record assoluto del tracciato lungo circa 8 chilometri. Al secondo posto si piazza Domenico Scola Junior su Osella e terzo l’ascolano Tiziano Ferraris su Lola Consworth....leggi
25/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

VOLLEY. Loreto Femminile alla prossima A2 con il settore giovanile

La società Volley Loreto Femminile, valutata la difficoltà economica nel riuscire ad affrontare il prossimo campionato di A2 femminile, da più di un mese ha intavolato alcune trattative per la cessione del titolo sportivo.Si comunica però che, a causa della scarsa correttezza e della poca affidabilità di altre società interessate a rilevare il nostro titolo sportivo, società che hanno portato avanti le trattative per poi tirarsi indietro all’ultimo momento, il Volley Loreto Femminile, piuttosto che svendere i diritti, ha preso la decisione di iscriversi al prossimo campionato di serie A2 femminile e di disputarlo con le ragazze del settore giovanile. ...leggi
25/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

CICLISMO. Piersimoni fa sorridere la Cicli Copparo di Ancona

Da Hubert Krys (nella foto) a Claudio Piersimoni. La Cicli Copparo Sintesi Ancona vince ancora. Per Piersimoni si tratta della seconda vittoria stagionale, tagliando il traguardo con le braccia protese verso il cielo insieme a Andrea Evangelisti (Pedale Fermano Amatori Gi.Vi.) nel memorial Gianni Topa a Pianello Vallesina. Sul terzo gradino del podio Alessandro Carini (Sauro Simoncini Zeppa Bike) che precede Hubert Krys recente dominatore della Gran Fondo dello Stelvio e Gran Fondo Eddy Merckx. “Siamo arrivati entrambi braccia al cielo sul traguardo finale, un tributo alla mamma di Andrea purtroppo scomparsa - racconta Pierfelici -. È stato un piacere per me condividere questo momento, era giusto che l'agonismo lasciasse spazio alla generosità e al lato umano”. M...leggi
23/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

VOLLEY. Manuele Marchiani è il nuovo palleggiatore di Loreto

Un loretano per la regia di Loreto: è Manuele Marchiani il nuovo palleggiatore dei biancoblu per la stagione 2012/13 in serie A2. Un gradito ritorno a casa per il regista, classe 1989 per 185 centimetri di altezza, che ha già vinto con la maglia della sua città il campionato di A2 2008/09. Cresciuto nelle giovanili della Pallavolo Loreto, per poi passare alla Lube Macerata, Marchiani ha nel suo palmares il trofeo europeo Challenge Cup, vinto nel 2011 nella stagione disputata al fianco di Valerio Vermiglio proprio con la maglia maceratese. Nel 2011/12 è stato il regista titolare del Club Italia in serie A2. Marchiani è stato anche nazionale pre-juniores e juniores, disputando i campionati Europei e le qualificazioni ai Mondiali. La società del pres...leggi
22/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

BASKET. La Ecoelpidiense conferma coach Marco Schiavi

Primo tassello incastonato nel mosaico 2012/2013 della Ecoelpidiense P.S.Elpidio. Dopo l’ottima stagione conclusasi con i play-off sfuggiti solo per la differenza canestri la dirigenza elpidiense ha confermato alla guida del roster biancoazzurro coach Marco Schiavi il quale subentrato a campionato in corso è riuscito a centrare l’obiettivo minimo della salvezza senza particolari patemi. L’ex coach di Melfi, Rieti e Stamura è già a lavoro con il ds Marco Pallotti per la costruzione di una squadra all’altezza delle aspettative di una piazza importante e blasonata come quella di P.S.Elpidio. Il budget limitato però, non permetterà alla dirigenza spese folli, bisognerà ripartire dalle certezze della precedente stagione e rinforz...leggi
22/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

BASKET. Jesse Sanders nuovo play americano della Fileni Bpa Jesi

L’Aurora Basket Jesi ha sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con la point-guard texana Jesse Sanders, uscito quest’anno dal Liberty University di Lynchburg in Virginia. Si tratta di un giocatore ventitreenne di 191 centimetri per 91 chilogrammi, con leadership notevole e ottima propensione, nonostante il ruolo, a catturare rimbalzi. Sanders possiede le doti che Cioppi e Manzotti stanno ricercando nel costruire la Fileni Bpa 2012/2013, ovvero giocatore altruista, con grande forza, voglia di allenarsi, di difendere e di sbucciarsi le ginocchia per recuperare palloni. Sanders ha iniziato e concluso la sua carriera universitaria con i Flames del college di Liberty. “Jesse Sanders è un regista puro – ci racconta il direttore dell’area tecnico s...leggi
21/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

MOTORI. Al via la XXII edizione della Sarnano - Sassotetto

La febbre dei motori sta già contagiando gli appassionati di una delle classiche delle corse in salita della nostra regione. In programma da venerdì 22 a domenica 24 giugno la corsa in salita fra Sarnano e Sassotetto corsa giunta alla sua XXII edizione e valida come Trofeo Lodovico Scarfiotti. Nella suggestiva cornice di Sibillini, lungo un tragitto di circa 8 chilometri pieno di curve molto tecniche si sfideranno 150 piloti. Per l’occasione saranno attrezzati anche dei bus navetta da piazza delle Libertà di Sarnano per assistere allo spettacolo lungo il tragitto. Venerdì inizieranno ad arrivare i primi team, che offriranno la possibilità agli ospiti di ammirare da vicino i potentissimi bolidi, sabato prove libere e domenica a partire dalle 10 inizi...leggi
20/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

BASKET. Sutor, il saluto di Dejan Ivanov

"Cari colleghi, collaboratori e amici, sento il bisogno di dirvi cosa provo dopo 4 anni trascorsi a Montegranaro. Il periodo che ho passato con voi è stato un percorso a volte in salita con molte difficoltà come lo è d'altronde la vita di ognuno. Una cosa però mi ha sempre dato la forza di andare avanti e superare tutto: il vostro amore e il sostegno che mi avete sempre dimostrato in ogni circostanza. Qualche giorno fa ho scelto di lanciarmi in un'altra avventura e firmare con il Lietuvos Rytas ma non potevo andarmene senza prima aver detto a tutti voi, amici e tifosi di Montegranaro, il più grande dei GRAZIE. Mi avete aiutato a diventare l'uomo che sono oggi e spero solo di essere riuscito anche io nel mio piccolo a lasciarvi qualcosa di me. Vog...leggi
20/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

CICLISMO. Supremazia marchigiana nelle categorie amatoriali

Il ciclismo amatoriale italiano parla una sola lingua, il marchigiano. Non è certo una novità che la nostra regione abbia con le due ruote un rapporto di passione storico, lo dimostrano anche gli ultimi successi raccolti dai ciclisti marchigiani delle categorie amatori che hanno portato a casa ben cinque titoli tricolori. Partiamo da Emanuele Alesiani (nella foto) di Grottammare e portacolori della Petritoli Bike che pochi giorni fa, a Borgo Valsugana (Trentino) con una vittoria in solitario che testimonia uno stato di forma ottimale ha vinto il titolo tricolore nella categoria M2. Sul podio anche Giovanni Lattanzi di Servigliano che corre per la New Limits, dopo la vittoria dello scorso anno in Belgio si ripete quest’anno nella categoria M4. Passiamo poi alla Melania O...leggi
19/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

VOLLEY. Festa di promozione in Serie D per le Volley Angels

E' stata la pallavolo a battezzare il nuovo assessore allo sport di Porto San Giorgio Valerio Vesprini, in compagnia della squadra delle Volley Angels. E’ stata una domenica intensa, quella appena trascorso, infatti, al mattino si è svolto il Beach Volley Day, una grande festa per ragazzi e genitori delle Volley Angels che si sono divertiti per ore sotto un bel sole. L’assessore Vesprini, non si è limitato a fare l'autorità, premiando i partecipanti alla festa, ma si è impegnato in un paio di partitelle nella squadra dei dirigenti delle Volley Angels, mostrando una certa dimestichezza. In serata si è svolta invece l’ultima partita dei playoff della squadra di Prima divisione che ha sancito la promozione in Serie D di questa compag...leggi
19/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

<< precedente      successiva >>