A Mogliano la seconda edizione del Trofeo "Glauco Caponi"
MOGLIANO. Domenica si svolgerà una giornata dedicata a Glauco Caponi, l'amico e l'allenatore scomparso ad aprile del 2013. La mattina sarà dedidicata al gioco libero attraverso la realizzazione all'interno del campo sportivo Dino Ferretti di campi di calcetto utilizzabili per partite libere (genitori contro figli, squadre miste di tutti i partecipanti) i più piccolini potranno anche giocare con i gonfiabili che saranno presenti presso l' impianto. Il pomeriggio sarà dedicato alla seconda edizione del Trofeo "Glauco Caponi" che verrà assegnato dopo il triangolare tra i Giovanissimi cadetti della Moglianese, del Montesangiusto calcio e del Montegiorgio. Il trofeo è offerto dalla Famiglia Caponi e poi, dopo la premiazione, merenda per tutti&n...leggi06/06/2014, La Redazione , NOI DILETTANTI
Civitanova Marche: tutto pronto per il 1° "Trofeo dell'Amicizia"
CIVITANOVA MARCHE. E’ già in moto la macchina organizzativa del primo "Trofeo dell’Amicizia" Civitanovese, che vedrà scendere in campo il sabato 28 giugno, alle ore 17, presso gli impianti di Santa Maria Apparente, rispettivamente Real Marche, Real Citanò, United e la stessa società gialloblù padrona di casa. Un mini torneo con gare da 30 minuti l’una (in caso di parità si passa ai calci di rigore), con due semifinali e relative finali, allo scopo di rinforzare l’amicizia tra i club e vivere serenamente una bella giornata di sport. Al termine della manifestazione, senza alcun scopo di lucro e dagli alti valori sportivi-cittadini, merenda-cena per i presenti e ovviamente le premiazioni, con i trofei per le formazioni partecip...leggi05/06/2014, La Redazione , NOI DILETTANTI
VE RO Sport Festival, Venarotta e Roccafluvione in festa
Nasce dalla sinergia di due Associazioni Sportive del territorio ascolano, Asd Venarotta Calcio e Asd Roccafluvione Calcio, l’idea di realizzare una serie di eventi al fine di coinvolgere la popolazione nell’ambito sportivo. Calcio, Volley, Calcio balilla, Calcio Femminile, Tarball, lo sport al centro di ogni serata, con l’intento di creare un evento da poter riproporre con continuità negli anni a seguire. Le due Associazioni in questioni punteranno sulla collaborazione dei volontari del luogo, cercando di ottenere il massimo dal punto di vista sociale. Teniamo a precisare che nel corso dell’evento sarà data particolare importanza al binomio SPORT e DISABILITA’, cercando di rendere partecipi della festa anche i ragazzi che nonostante le difficolt...leggi30/05/2014, La Redazione , NOI DILETTANTI
Tutto pronto per il 10° "Città di Ascoli" Memorial Giuseppe Mascetti
29/05/2014, La Redazione , NOI DILETTANTI
Petritoli, si avvicina l'appuntamento con il 3° "In campo con Roberto"
PETRITOLI. Si avvicina l’appuntamento con la 3^ edizione della manifestazione “In campo con Roberto”. L’iniziativa si svolgerà sabato 14 giugno, a partire dalle ore 16, presso il campo sportivo “Nelson Tomassini” di Valmir di Petritoli. L’organizzazione è curata dall’Associazione di volontariato Onlus “In cammino con Roberto Straccia” con il patrocinio della Regione Marche ed in collaborazione con Spes Valdaso, U.S. Acli Marche, Aido Marche e Nazionale Calcio Trapiantati. Proprio la presenza di quest’ultima compagine è la novità principale di una iniziativa che ha il fine di ricordare un giovane prematuramente scomparso, Roberto Straccia, e la sua grande passione per il calcio. La Nazionale Calcio...leggi28/05/2014, La Redazione , NOI DILETTANTI
Domenica a Fermo "Sei Bravo a...Scuola di Calcio 2014"
FERMO. Domenica 25 maggio con inizio alle ore 9.30 si svolgerà presso lo Stadio comunale “Recchioni” di Fermo la festa regionale “Sei Bravo a...Scuola di Calcio 2014”. Alla manifestazione parteciperanno le società vincitrici nella delegazione di appartenenza. Le società ammesse a partecipare sono le seguenti: Vigorina Senigallia (Delegazione provinciale di Ancona), Grottammare (Delegrazione provinciale di Ascoli Piceno), AFC Fermo (Delegazione provinciale di Fermo), Robur Macerata (Delegazione Provinciale di Macerata), Vis Pesaro e CSI Delfino Fano (Delegazione Provinciale di Pesaro), Csi Delfino. La Società vincitrice della Festa Regionale rappresenterà la Regione Marche alla festa nazionale “6° GRASSROOTS FESTIVAL&ldquo...leggi23/05/2014, La Redazione , NOI DILETTANTI
CALCIO A 5. Esordio con derby per la stagione dell'Alma Juventus Fano
Domani 5 ottobre alle 15, presso l'impianto “Omar Sivori” di Lucrezia, ripartirà la nuova stagione in serie B dell’Alma Juventus Fano di calcio a cinque, il cui esordio sarà bagnato dall’atteso derby nella tana dei gialloblu della Buldog. Il confermatissimo Fabrizio Mascarucci, al quarto anno alla guida della prima squadra degli all-blacks dopo due campionati come tecnico della Juniores, si avvicina con grande entusiasmo a questa stagione animato dal desiderio di stupire ancora. Le due promozioni consecutive non hanno infatti appagato la formazione fanese, che è comunque consapevole che in ogni partita dovrà, sportivamente parlando, lottare su ogni pallone col coltello tra i denti trovandosi di fronte avversari decisamente più esp...leggi04/10/2013, La Redazione , NOI DILETTANTI
NOVITA'. Carica la rosa e hai il sito della tua squadra gratis!
04/10/2013, La Redazione , NOI DILETTANTI
FOOTBALL. Atteso derby fra i giovani dei Dolphins e degli Angels
La lunga preparazione estiva, iniziata ai primi di luglio, dei giovani delfini e guidata dal nuovo capo allenatore Stefano Zaini è finalmente giunta al capolinea. Domenica l’Under 19, gli Energy Building Blue Dolphins Ancona, scenderanno in campo per il primo impegno stagionale, ospitando, in un derby marchigiano, gli Angels Pesaro, alle ore 15 al campo sportivo Giuliani di Torrette.
Non sono poche le novità di questo campionato: intanto il limite massimo passa dai 21 anni a cui eravamo abituati fino allo scorso anno ai 19 di quest'anno, per uniformarsi allo standard europeo per i campionati giovanili, di contro però questo abbassamento ha portato a reinventarsi un settore giovanile con un inserimento accelerato di giocatori più giovani al quale per&ogra...leggi03/10/2013, La Redazione , NOI DILETTANTI
MOTOCROSS. Giachè si ripete e conquista il titolo italiano Over 50
Intramontabile Manlio Giachè (foto), il centauro settempedano non smette mai di stupire e dimostra alla bella età di 53 anni come si faccia a vincere in sella ad una moto da cross. Il pilota di Serralta ha trionfato per il secondo anno consecutivo nel Campionato italiano Over 50 di motocross. L’alfiere del locale club, il “leggendario” Moto Club Settempedano per cui Giachè è tornato a correre proprio in questo anno, ha saputo sbaragliare la concorrenza grazie ad un cammino praticamente perfetto: 8 vittorie di manche, 3 secondi posti, un terzo, il tutto nelle complessive 12 manche disputate. L'ultimo decisivo acuto Giachè l'ha piazzato nella sesta ed ultima prova di Paroldo (Cuneo). Contro l'avversario di sempre, il fortissimo Gaspardo...leggi02/10/2013, La Redazione , NOI DILETTANTI
<< precedente successiva >>


