image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

PRIMO PIANO


<< precedente      successiva >>   

SERIE D. Il Porto Sant'Elpidio abbandona l'ultimo posto in classifica

Non risulterà forse decisiva ai fini della salvezza, ormai troppo distante, ma il Porto Sant'Elpidio si toglie la soddisfazione di lasciare l'ultimo posto in classifica all'Olympia Agnonese, sconfitta per 3-1 nel recupero della 10^ giornata. Prova convincere dei ragazzi di mister Palladini per tutti i novanta minuti. Il vantaggio arriva su un colpo di testa del difensore Aliffi su calcio d'angolo. Ad inizio ripresa i portelpidiense spingono l'acceleratore e trovano il raddoppio con Spagna. L'Olympia Agnonese resta poi con un uomo in meno per espulsione che causa anche un calcio di rigore. Dal dichetto Gelsi fa tris. Inutile il gol nel finale di D'Ercole per i molisani....leggi
05/05/2021, La Redazione , PRIMO PIANO

Aloisi: "All'Atletico Ascoli posso contare sull'intero gruppo"

  // "Sono molto soddisfatto perché abbiamo giocato contro una grande squadra ben attrezzata". Sono state le parole di Antonio Aloisi, tecnico dell'Atletico Ascoli dopo la vittoria sul Porto d'Ascoli per 2-1. "Abbiamo fatto la nostra gara di caparbietà, intensità e voglia. I ragazzi hanno messo tante belle cose. Siamo stati bravi a costruirci le occasioni e Mariani è stato fondamentale perché ha chiuso le giocate facendo gol". "La cosa più bella di un allenatore è quella di poter contare su tutto il gruppo. Nonostante ci siano giocatori più penalizzati rispetto ad altri, quando li chiamo in causa danno il 100 percento. E' una grande soddisfazione da allenatore. Quando si va a fare lavoro di squadra arrivano risultat...leggi
03/05/2021, La Redazione , PRIMO PIANO

Ciampelli: "C'è una squadra che gioca e una che vince. Giusto così"

"E' stata la sintesi di una squadra che fa le cose giuste, propone un'idea di calcio importante, ma viene punita su un errore". Ha commentato il tecnico del Porto d'Ascoli Davide Ciampelli dopo la sconfitta interna contro l'Atletico Ascoli. "Dico che c'è una squadra che ha proposto calcio e una che ha vinto. Ma è giusto così. Non ho niente da dire ai ragazzi. Quello che è stato fatto dal punto di vista tecnico e caratteriale è stato un messaggio importante. Sul secondo gol dell'Atletico c'erano le condizioni per andare fuori dalla partita. Bravi a riaprire la partita, ma poi sotto porta serve più cattiveria. Se non butti la palla dentro alla lunga la paghi. Napolano? Credo che si sia fatto male, penso che rimarrà fuori. Dispiace per i r...leggi
03/05/2021, La Redazione , PRIMO PIANO

ECCELLENZA. Il Grottammare supera all'inglese (2-0) il Colli

Grottammare - Atletico Azzurra Colli: 2-0GROTTAMMARE – Palanca, Mancini, Carminucci, Piunti, Traini (66' Fuglini), Porfiri, Jallow (49' De Panicis) , Alighieri,  Mascitti (77' Haxhiu),  Galli, Cisbani (81' Tanzi). A disposizione: Finori, Paniconi, Cangiano,  Acciarri, Iovannisci All. ZazzettaAZZURRA COLLI: Levko, Ferrari (71' Giorgio), Vallorani, Stangoni, Toscani, Vecchiarello, Fiscaletti (63' Di Nicola), Fazzini, Gagliardi (53' Ciabuschi), Valentini (53' Traini), Polisena(80' Albanesi). A disposizione: Camaioni, Nervini, Alfonsi, Rango.Arbitro: Ubaldi di FermoRete: 49' Mascitti, 93' De Panicis.Recupero: 0' - 5'. Ammoniti: Stangoni (A), Fazzini (A), Polisena (A), Jallow (G), Vecchiarello (A). Angoli 0-13Grottammare - Mister Zazzetta dopo l'ottima prova contro il ...leggi
02/05/2021, La Redazione , PRIMO PIANO

UFFICIALE. Lauro saluta il Castelfidardo: "E' il momento di cambiare"

CASTELFIDARDO. Maurizo Lauro non siederà sulla panchina del Castelfidardo l'anno prossimo. Il tecnico l'ha comunicato alla società: "Si chiude un ciclo bellissimo, è giusto cambiare, quello che è stato fatto in due anni è qualcosa di incredibile. Ringrazio il Castelfidardo ma è il momento di separarci". Lauro è cercato da club di Lega Pro e dalla Recanatese....leggi
01/05/2021, La Redazione , PRIMO PIANO

Atletico Gallo, negativo il resto dei tamponi: a Montefano si gioca

L'Atletico Gallo Colbordolo può tirare un sospiro di sollievo. Non sono emerse ulteriori positività al Covid, dopo dopo che tre calciatori, ora in isolamento, sono risultati in settimana positivi. Non avendo raggiunta la soglia minima di positivi (almeno 6 giocatori) la squadra di mister Gastone Mariotti può quindi partire per la trasferta al Comunale dell'Immacolata contro il Montefano. ARTICOLO PRECEDENTEA poche ore dalla sfida contro il Montefano, valida per la tera giornata di Eccellenza, l'Atletico Gallo Colbordolo riceve la tegola Covid con tre casi di positività all'interno della squadra. I tre giocatori, attualmente in isolamento secondo le normative vigenti, saranno assenti alla gara. A 24 ore dall'incontro la squadra si sottoporrà ad un gi...leggi
25/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO

Torna Jesina - Vigor Senigallia: l'ultima volta fu 11 anni fa

Jesina e Vigor Senigallia tornano ad affrontarsi in campoionato dopo 11 anni. L'ultima volta risale al torneo di Eccellenza Marche 2010 e la sfida terminò 4-1 a favore dei leoncelli. Due dei marcatori di quel match giocano ancora oggi con le due squadre: Tommaso Gabrielloni, quella volta autore di una doppietta, e un allora 18enne Denis Pesaresi che sengò il momentaneo vantaggio per i vigorini.(fonte: Corriere Adriatico)...leggi
25/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO

Tutto pronto per il webinar Online dell’Aiac Ancona

Scatterà stasera l’atteso Webinar online d’aggiornamento organizzato dall’Associazione Italiana Allenatori nella sua sezione provinciale di Ancona. Sotto l’egida del presidente regionale Gianluca Dottori e di quello provinciale Paolino Giampaoli a soci e non soci sarà permesso di confrontarsi con due importanti tecnici del panorama nazionale. Stasera alle 21 l’ospite d’onore sarà mister Antonio Ricci, ex tecnico di Acqua&Sapone C5 e Futsal Cobà. Si parlerà di integrazione tra calcio e calcio a 5 con alcuni principi comuni e i vari passaggi saranno moderati dal delegato regionale per il Futsal Roberto Osimani coadiuvato dal responsabile provinciale Paolo Perugini. Martedì 27 aprile, invece, sarà in pro...leggi
21/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO

Sangiustese, grana infortuni. Vagnoni potrebbe cambiare modulo

La Sangiustese è reduce dal pareggio con il Porto d’Ascoli. "Sono pochi giorni che lavoriamo insieme – dice il tecnico Roberto Vagnoni a Il Resto del Carlino - e ci vuole tempo perché la squadra possa esprimersi al meglio". La sua squadra ha accusato due infortuni. "Prima quello di Olivieri, un giocatore importante perché dà i tempi della manovra e poi chi lo ha sostituito, e cioè Ercoli che una preso una botta. Speriamo di recuperare quest’ultimo, altrimenti saremo costretti a giocare con un modulo differente". ...leggi
21/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO

Gambini: "Archiviamo Ancona. Non c’è più tempo per sbagliare"

SENIGALLIA. E’ tornata al lavoro la Vigor Senigallia, con un Baldi in più. Il nuovo acquisto è risultato negativo al tampone e si è aggregato ieri al gruppo. I ragazzi di mister Aldo Clementi vogliono dimenticare in fretta il kappao con l’Anconitana e preparare bene il prossimo impegno: domenica sul campo della Jesina (ore 16,30). Con il perno del centrocampo rossoblu Nicola Gambini (foto) torniamo proprio sulla sconfitta del Del Conero: “Mancavano alcuni giocatori abbastanza importanti ma in ogni caso si gioca in 11 e probabilmente abbiamo sbagliato l’atteggiamento. Sulle seconde palle arrivavano prima sempre i dorici, eravamo troppo bassi. Non cerchiamo alibi, è una partita da archiviare. Testa alla Jesina”. I prossimi avversari...leggi
21/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO

<< precedente      successiva >>