Tolentino: "Ecco perché Minella non ha giocato contro il Montegiorgio"
TOLENTINO. Attraverso un Comunicato Ufficiale la società dell'U.S. Tolentino 1919 chiarisce i motivi dell'assenza nella gara di Montegiorgio dell’attaccante cremisi Santiago Minella (foto). La società cremisi precisa che il mancato utilizzo del calciatore ha dato la stura alla solita caccia allo scoop tra gli addetti ai lavori. Ragion per cui si è deciso di spiegare perchè il tesserato, pur non infortunato, non sia stato inserito da mister Mosconi nel novero dei convocati.
La Società precisa che la motivazione del non utilizzo di Minella nel match Montegiorgio-Tolentino è frutto di una decisione della medesima, che ha voluto stigmatizzare un comportamento ritenuto lesivo dell’armonia interna al sodalizio, tenuta dall’atleta nei g...leggi20/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO
Vigor Senigallia, Clementi sul ko con l'Anconitana: "Sconfitta giusta"
La Vigor Senigallia perde ad Ancona 3-1. "Sconfitta giusta, non siamo stati brillanti c’è poco da dire – afferma mister Aldo Clementi (foto) a Il Resto del Carlino -. Non siamo stati efficaci nella loro metà campo. Un rendimento sotto le aspettative, accettiamo la sconfitta sperando di tirare fuori qualche utile insegnamento per il futuro. Non possiamo recuperare i giocatori, ma le forze si in vista di una partita importante e tanto sentita come quella contro la Jesina. Non faccio drammi, cerco di analizzare con lucidità le indicazioni che questa partita ci ha dato"....leggi19/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO
Pagliari: "Recanatese impeccabile. Peccato l'infortunio di Brunetti"
Seconda vittoria consecutiva per la Recanatese che, dopo il successo all’inglese col Montegiorgio, travolge l’Aprilia al «Quinto Ricci» per 5-0. Così il tecnico Giovanni Pagliari a Il Resto del Carlino: «Quando si vince 5-0 fuori casa è inevitabile pensare che l’altra squadra non si sia espressa al massimo ma non dobbiamo dimenticare che la stessa Aprilia, poco più di un mese fa, è venuta a vincere 4-1 in casa nostra. I meriti sono soprattutto della Recanatese, visto che oltre ai 5 gol ce ne siamo visti annullare un altro e abbiamo preso una traversa. Abbiamo giocato una partita impeccabile. L’unico aspetto negativo è l’infortunio a Brunetti, che ha avuto un guaio muscolare, per il resto non posso muovere ap...leggi19/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO
ECCELLENZA. Il Grottammare riacciuffa l'Atletico Ascoli. Parità 1-1
Atletico Ascoli – Grottammare 1-1Atletico Ascoli (4-3-3): Di Nardo; Vallorani (36’st Mariani), Filipponi, Natalini, Fabi Cannella; Santoni (36’st Felicetti), Raffaello, Gabrielli (30’st Proesmans); Nociaro (30’st Mariani Gibellieri), Adami (16’st Iori), Giovannini.A disp. Zoldi, Nicolosi, Filiaggi, Panichi. All. AloisiGrottammare (3-4-3): Palanca; Mancini, Traini, Piunti; Porfiri, Alighieri, Cisbani, Carminucci; Jallow, Galli (22’st De Panicis), Iovannisci (34’st Amadio).A disp. Finito, Paniconi, Xaxhiu, Massaroni, Acciarri, Cangiano, Tanzi. All. ZazzettaArbitro: Sabbouh di FermoReti: 19’pt Raffaello (AA), 33’st rig. Carminucci (G)
Sant'Egidio alla Vibrata - Parte subito forte l’Atletico Ascoli che già al settimo m...leggi18/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO
Carotti: Jesina in gran forma. Sarà dura per il Montefano
MONTEFANO. Per la seconda giornata del campionato di Eccellenza (girone A), il Montefano si prepara a ricevere una delle squadre più in forma del campionato, benché i risultati attualmente possano dire altro. È passata appena una giornata, ma la Jesina vista con l’Anconitana ha mostrato di che pasta è fatta. Perciò i viola di Lattanzi avranno sulla loro strada un duro ostacolo per cercare i primi punti della stagione.
Nell’edizione odierna, il Corriere Adriatico ha raccolto le impressioni di un ex di lusso come Lorenzo Carotti (foto), queste le sue parole: “Troveremo una squadra già pronta per questo inizio di campionato. Hanno fatto una gran partita contro l’Anconitana. È pur vero che questo tipo di gare sono sempre...leggi17/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO
Vigor Senigallia ad Ancona senza quattro giocatori
La Vigor Senigallia dovrà fare a meno di quattro giocatori importanti nel big match di domenica al Del Conero contro l'Anconitana. Oltre ad Enrico Nacciarriti ed ad Andrea Lazzari, che ha accusato un fastidio alla coscia nella prima di campionato, saranno indisponibili anche Vitali per un problema al ginocchio e Carbonari per una lesione muscolare. “Giocheremo contro una squadra che per nome, blasone, organico non può che essere la più importante del girone – spiega il tecnico Aldo Clementi all'uffiio stampa vigorino -. Siamo consapevoli delle nostre qualità, andremo a giocarci la partita al massimo delle nostre potenzialità. Ribadisco che è un girone composto da tutte squadre forti e tra queste ci siamo anche noi. Considerando il ...leggi17/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO
SERIE D. Rinviata Castelfidardo - Vastogirardi
Il Dipartimento Interregionale, a seguito di richiesta inoltrata dal Vastogirardi e preso atto della documentazione proveniente dalla struttura sanitaria, ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Castelfidardo-Vastogirardi (prevista per domenica 18 aprile 2021), come da Protocollo Sanitario vigente in materia di emergenza Covid-19....leggi15/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO
SERIE D. Rinviata Olympia Agnonese - Porto Sant'Elpidio
Il Porto Sant'Elpidio, sconfitta oggi 4-1 dall'Aprilia, non tornerà in campo domenica prossima. Il Dipartimento Interregionale ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara in casa dell'Olympia Agnonese per l'emergenza Covid-19 che ha colpito la squadra molisana....leggi14/04/2021, La Redazione , PRIMO PIANO
Samb choc, calciatori in sciopero: 4 stipendi o non giochiamo più!
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Stato di agitazione e preannuncio di sciopero dei calciatori della Sambenedettese. Se la società non pagherà le 4 mensilità, i giocatori non scenderanno in campo sabato 3 aprile, giorno della gara Matelica-Samb. L’annuncio arriva con comunicato.«L’AIC e i calciatori professionisti attualmente tesserati per la S.S. Sambenedettese S.r.l., nel ribadire tutto quanto già denunciato nei precedenti comunicati, segnalano quanto segue. Il presidente, durante un incontro avvenuto con i calciatori la scorsa settimana, ha personalmente assicurato gli stessi che avrebbe saldato gli arretrati retributivi entro e non oltre venerdì 2 aprile p.v.Nessun calciatore alla data odierna, nonostante le formali messe in mora, ha ricevut...leggi30/03/2021, La Redazione , PRIMO PIANO
ECCELLENZA. I rossoblu della Vigor Senigallia finalmente in campo
SENIGALLIA. I cancelli dello stadio Bianchelli si sono aperti, la squadra è scesa in campo e mister Aldo Clementi ha dato il via al primo allenamento della seconda fase di questa inedita stagione. Sembrerebbe ordinaria amministrazione e invece no. In tempo di Covid, ciò che è accaduto oggi profuma di liberazione. La Vigor Senigallia è tornata e non vede l’ora di regalare ai suoi splendidi tifosi nuove emozioni.
Il gruppo squadra si allenerà da oggi a venerdì (sempre alle 15) e sabato mattina. Domenica sarà giornata di riposo. Questo il programma della prima settimana delle tre che mancano al ritorno in campo. Per l’occasione abbiamo intercettato Fabio Giulietti (foto), il vice di mister Clementi. Una bella chiacchierata che &egr...leggi22/03/2021, La Redazione , PRIMO PIANO
<< precedente successiva >>


