Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Montegiorgio, c'è la collaborazione con il Mogliano. Ecco le novità

La direzione tecnica e la supervisione del lavoro svolto in campo da tecnici e ragazzi è stata affidata a Manrico Carlacchiani (scuola calcio) ed Enrico Pompili (settore giovanile agonistico)

Inizia per il settore giovanile di base (categorie Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti) e agonistico (Giovanissimi e Allievi) del Montegiorgio Calcio la nuova stagione agonistica. Infatti da lunedì 1 settembre (inizio ore 15,30) tutte le formazioni torneranno ad allenarsi per preparare i rispettivi campionati. Molte e significative le novità per un movimento in continua crescita.

Prima fra tutte l’intesa raggiunta con il Mogliano Calcio, società con la quale si vuole sviluppare un progetto che, partendo dalla condivisione dei tecnici della scuola calcio, passando da un’offerta formativa basata su linee guida comuni (metodologie di allenamento, fasi e tattiche di gioco, periodiche collegiali, etica e valori), sforni in continuazione nuovi giocatori pronti per essere inseriti nelle squadre maggiori.

La direzione tecnica e la supervisione del lavoro svolto in campo da tecnici e ragazzi è stata affidata ai professori Manrico Carlacchiani -foto- (scuola calcio) ed Enrico Pompili (settore giovanile agonistico), professionisti di indiscusso valore con un lungo trascorso di successi. Il progetto ha dato già un primo grande risultato: la squadra che parteciperà al prossimo campionato nella categoria Allievi con i colori del Montegiorgio Calcio, sarà composta da elementi provenienti dalle due società e giocherà al "Ferretti" di Mogliano.

Altra novità di rilievo è lo spostamento degli allenamenti della scuola calcio a Piane di Montegiorgio. Da subito, piccoli amici, pulcini ed esordienti avranno a completa disposizione non solo lo splendido impianto in erba dell’”Attorri”, ma anche il recuperato campo parrocchiale (sempre in erba) e la possibilità di fruire anche della palestra comunale. La posizione degli impianti al centro della Val Tenna, la loro vicinanza alla strada che collega il mare alla montagna, unita ad un efficiente servizio di trasporti, è volta a favorire la fruibilità del polo sportivo anche per i ragazzi di altri comuni.

INFO. Per la stagione 2014/15 sono aperte le iscrizioni sia per la scuola calcio che per il settore giovanile. I genitori che volessero iscrivere i loro figli possono chiamare ai seguenti numeri telefonici: 335-7420608 oppure 339-2118735 o andare nei  pomeriggi degli allenamenti direttamente al campo Sportivo “L. Attorri” a Piane di M.Giorgio. 

 
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 29/08/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32376 secondi