Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Scuola Calcio Potenza Picena: si riparte. Affiliazione col Bologna

Circa 170 ragazzi tra Piccoli Amici e Allievi sono gli iscritti fino a questo momento

La Scuola di Calcio ASD Potenza Picena Calcio 1945 riconosciuta dalla FIGC LND da Gennaio 2014 riparte con la nuova stagione sportiva 2014/2015 con grande entusiasmo e alcune novità nello Staff Tecnico. Ricordiamo prima di tutto che sono ancora aperte le iscrizioni per bambini e/o bambine dai 6 ai 16 anni, la societa' conferma che il mese di Settembre come l'anno scorso sara' gratuito per i nuovi iscritti, un'occasione per chi vuol provare per la prima volta a giocare al calcio (per info 0733.671740 cell.335.1753504-339.6004659).

La Scuola di Calcio ottenuta a Gennaio 2014 e' stato motivo di orgoglio per i dirigenti del Potenza Picena che dopo molti sforzi organizzativi, economici, investimenti su nuove strutture e materiali consoni all'attivita' del settore giovanile e' riuscita ad ottenere questo importante riconoscimento dalla FIGC LND, senza dimenticare naturalmente l'inserimento di Istruttori qualificati in possesso di regolare patentino di allentore Uefa B e docenti ISEF per attivita' motoria per l'attivita' di base.
Circa 170 ragazzi tra Piccoli Amici e Allievi sono gli iscritti fino a questo momento, un numero importante per un paese piccolo come Potenza Picena senza contare naturalmente la Juniores Regionale e la Prima Squadra che milita nel Campionato Regionale di Promozione.
La Scuola di Calcio di Potenza Picena partecipa a tutti i campionati indetti dalla FIGC LND dai Piccoli Amici alla Juniores Regionale, da quest'anno anche nella categoria Giovanisssimi Cadetti. Dopo il tradizionale appuntamento con il Torneo Internazionale "FRIENDS CUP" dunque i giallorossi sono pronti a ripartire per una stagione che speriamo sia ricca di soddisfazioni a livello sportivo e non solo. Per i Giovanissimi 2000 in attesa dell'inizio dei campionati intanto e' stato organizzato un triangolare amichevole al Ferruccio Orselli di Potenza Picena con Civitanovese e Recanatese, mentre per gli Allievi (nella foto) c'è stata la partecipazione al Memorial "IVAN CARDARELLI" organizzato dalla societa' di Montecosaro con i giallorossi di Mister Durastanti che si sono classificati al secondo posto dietro la Civitanovese.
Altro motivo di orgoglio per il Potenza Picena è stato quello di aver riportato a casa ragazzi di Potenza Picena che negli anni precedenti militavano in società limitrofe e che sono stati attirati dal progetto e dall'organizzazione della società, ragazzi che daranno sicuramente piu' spessore tecnico soprattutto alle squadre Giovanissimi e Allievi.
Ultima e importante novità per la Scuola calcio una bozza di contratto gia' approvata per l'affiliazione con la Società BFC BOLOGNA CALCIO, una delle societa' professionistiche più longeve del calcio italiano che sicuramente servirà ai tecnici del Potenza Picena per crescere ancora di piu' come formazione professionale.
 
Queste le squadre e gli Istruttori della Scuola Calcio ASD Potenza Picena Calcio:

PICCOLI AMICI 2009 Istruttore Sig.Marco Pagnanini
PICCOLI AMICI 2008/2007 Istruttore Sig.Moreno Giannini
PULCINI 2006 Istruttori Sig.Lorenzo Tomassini e Sig.Moreno Giannini
PULCINI 2005 Istruttore Sig.Antonio Serpilli
PULCINI 2004 Istruttore Sig.Angelo Basile
ESORDIENTI 2003 Istruttore Sig.Claide Torresi
ESORDIENTI 2002 Istruttore Sig.Cristiano Biaggi
GIOVANISSIMI 2001 Istrittore Sig.Pino Beruschi e Sig.Umberto Morgoni
GIOVANISSIMI 2000 Istruttore Sig.Marco Battistelli
ALLIEVI 98/99 Istruttore Sig.Cristian Durastanti
JUNIORE REGIONALE Istruttore Sig.Gianni Giannini

Coordinatrice attivita' motoria di base Sig.ra Martina Giorgetti
Coordinatore Pulcini Sig.Angelo Basile
Preparatore portieri Attivita' di Base Sig.Federico Malizia
Preparatore portieri fascia agonistica Sig.Fabio Caucci
Responsabile Tecnico Sig.Marco Battistelli
Dirignte Responsabile settore giovanile: Sig.ra Carpano Serenella
Presidente Sig. Andrea Savoretti

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/09/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09255 secondi