Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Terza categoria, il punto sugli 11 gironi. Verso la 6^ giornata...

Diamo uno sguardo ai gironi di Terza categoria. Alla vigilia della sesta giornata, nessuno è sicuro di mantenere il comando del proprio girone, tante sono le squadre pronte a compiere il sorpasso, mentre in coda c'è ancora chi è fermo a quota zero.

A. Nel prossimo turno, scontro al vertice tra la capolista Badia Tedalda e il Vigor Caprazzino che insegue ad una sola lunghezza. Secondo un pari merito c'è il Vis Canavaccio, il che potrebbe balzare in testa solitaria vincendo col Borgo Pace, che però venderà cara la pelle per non rischiare di rimanere all'ultimo posto in caso di successo dell 'Altavalconca. Riposa il Montecopiolo.

B. In testa comanda il Fanano che farà visita all'Offside e sarà obbligato a vincere per non vedersi scavalcare dalle inseguitrici: Novilara, Sangiorgese e Senigallia. In coda invece ci sarà lo scontro diretto tra Casebruciate e N. Bedosti, chi perde rimane in fondo. Riposa la Pesarese.

C. In testa viaggia il Villa Palombina che ospiterà l'Acquaviva, con Avis Pergola che spera in un passo falso della capolista per spodestarla, in caso di vittoria col fanalino di coda Apecchio. Riposa la Cantianese. 

D. Nel girone anconetano comandano Villa Palombina e Pianello Vallesina, sulla carta il week-end propone una sfida facile per i falconaresi, che se la vedranno con il San Marcello ancora a secco di punti. Mentre per il Pianello ci sarà l'insidiosa trasferta di Castelferretti.

E. In testa c'è sempre la multietnica Konlassata (nella foto), che affronterà l'A.Recanati, che finora non è mai andato a punti. Ad inseguire la capolista ci sono, Portuali che andranno a casa del Ponterosso, l'A.Torrette di scena a Castelfidardo e l'Atletico 2008 che ospita il Varano. In coda il Vigor Camerano proverà a vincere col Numana per lasciare quota zero il solista A. Recanati.

F. Le prime della classe andranno tutte in trasferta, la Folgore Castelraimondo in casa della Libertas, lo Juventus Club in quella dell 'Abbadiense e il Visso se la vedrà con la Palombese. In coda invece, il Collevario con la Belfortese e l'A. Appignano contro la Treiese, proveranno a portare a casa il primo punto stagionale.

G. La capolista Urbis Salvia sarà ospite dello Sforzacosta e tenterà di mantenere l'imbattibilità stagionale, anche per evitare l'eventuale sorpasso delle inseguitrici Pennese e Vis Gualdo. In coda scontro diretto tra Falerone e Colbuccaro.

H. Il San Giuseppe ha lasciato punti a Morrovalle, mentre il San Claudio non perde un colpo e ora viaggia in testa a punteggio pieno. Nel prossimo turno la capolista se la vedrà con il fanalino di coda Vis Civitanova, il che potrebbe diventare l'unica maglia nera in caso l'Accademia e il Reale Citanò vadano a punti. 

I. Nel girone fermano non perde un colpo il Tirassegno, che proverà di fare sei su sei contro Belmonte. I fermani non possono sbagliare perchè hanno il fiato sul collo dei cugini della Firmum Azzurra e del Magliano, che affronteranno rispettivamente Olimpia PSG e MVCombatte. In coda l'U.Mandolesi andrà a Monte Urano per osare la caccia al primo punto stagionale.

L. Nel girone ascolano è balzata in testa la Maltignanese, che si scontrerà col Venagrande. Ad un punto insegue l'Orsini che ospita il fanalino di coda Croce di Casale. A quota 9 viaggiano Amandola e Casale che si troveranno di fronte proprio nel week-end.

M. La capolista Monteprandonese ospita lo Spes Altidona, che vincendo scavalcherebbe i diretti avversari, ma ad avere l'opportunità di balzare in testa sono in tanti, dall'A. Porchia, che farà visita al Campofilone, passando per Massignano, Peperoncino e Castorano.

(Matteo Achilli)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 24/10/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,28829 secondi