Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Sangiustese-Loreto a voi: in palio la finale con vista sull'Eccellenza

Rossoblù con il fattore campo e il doppio risultato, i lauretani costretti alla vittoria. Sfida tutta da seguire tra Cerbone e Garbuglia. Chi vince sfiderà la Pergolese.

TORRE SAN PATRIZIO. E’ l’atto finale della stagione in Promozione B, tutto in 90 o forse 120 minuti per stabilire chi potrebbe spiccare il volo verso lo spareggio che vale l’Eccellenza con la Pergolese: ecco la sfida tra Sangiustese e Loreto Partiamo dai padroni di casa, anche se di fatto si gioca sul “neutro” di Torre San Patrizio. La Sangiustese ha iniziato la stagione pronosticata da tutti come una delle pretendenti al successo finale e così è stao, duellando con l’Helvia Recina fino all’ultima giornata di campionato per il successo finale. Così non è stato e la porta dei playoff è quella chiamata a riconsegnare ai rossoblu quell’Eccellenza che in passato a lungo li hanno visti protagonisti. Le ambizioni del gruppo guidato dall’ex Ascoli Francesco Carbone sono legate a doppio filo con le capacità realizzative di Raffaele Cerbone, 14 gol in campionato oltre al rigore vincente nella semifinale playoff con l’Atletico Piceno. Insieme a lui occhio a Mozzorecchia e Pignotti.
 
E’ una sorpresa invece il Loreto di Francesco Moriconi, anch’esso in lotta fino all’ultimo con la squadra maceratese per il successo finale: brucia ancora il pari esterno contro il Chiesanuova alla penultima di campionato, ottenuto senza sfruttare al meglio la doppia superiorità numerica. A guidare i gialloverdi il capitano e bomber Michele Garbuglia, 17 reti all’attivo in campionato oltre a quello in semifinale contro l'Aurora Treia: non ci sarà lo squalificato Riccardo Reucci mentre rientra l’esterno sinistro Maruzzella. I lauretani debbono solo vincere per strappare il pass verso lo spareggio finale, entro i 120 minuti: alla Sangiustese può bastare un pari. Spettatrice decisamente interessata la Pergolese che sette giorni dopo in campo neutro affronterà la vincente di questa sfida per un posto nella prossima Eccellenza.
Calcio d'inizio alle 16,30: gara affidata a Ridolfi di Pesaro.
 
 
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 07/05/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31785 secondi