Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TOTO RIPESCAGGI. Tutti a tifare Monticelli. Castelfidardo, via col -2

La squadra ascolana è quinta. Così l'effetto a cascata sulle altre marchigiane...

165 società su 167 aventi diritto hanno presentato la domanda di iscrizione al campionato di Serie D 2015/2016 ma circa 20 domande sono incomplete e verranno bocciate in prima istanza dalla Co.Vi.So.D., che entro domani (20 luglio) comunicherà via fax alle società l’esito delle rispettive istanze. I club non ammessi potranno comunque integrare la documentazione richiesta entro le ore 17 del 22 luglio mediante un ricorso alla stessa Co.Vi.So.D. Venerdì 24 ci saranno poi le sentenze definitive che saranno ratificate nel consiglio federale della Lnd previsto il 31 luglio. E quel giorno sarà resa nota anche la graduatoria per i ripescaggi. Nessun problema per le marchigiane Civitanovese e Folgore Veregra. Il Monticelli (foto) è al 5° posto nella graduatoria delle venti società che hanno chiesto il ripescaggio. In virtù dell’alternanza che assegna la priorità del primo ripescaggio a una squadra di Eccellenza, al comando ci sarebbero i sorrentini del Sant’Agnello (36), seguiti dal San Paolo Padova (37), primo tra le retrocesse dalla D. Terza la Liventina (35) e quarto il Derthona (35). Il Castelfidardo è 12°, inoltre alla squadra fidardense saranno tolti anche 2 punti in classifica a causa della punizione di dover disputare la prossima partita interna a porte chiuse per le intemperanze dei suoi tifosi al termine del playout perso a Scoppito contro l’Amiternina.

Se il Monticelli salirà in Serie D, il Loreto sarà ripescato in Eccellenza avendo perso la finale playoff del girone B di Promozione contro la Sangiustese che ha rinunciato alla domanda perché già ripescata nell’ultimo triennio. Dalla Prima categoria è pronta ad effettuare il balzo in Promozione la Futura 96 (che è in vantaggio sul Piobbico nella graduatoria tra le due perdenti degli spareggi finali di Prima) mentre il destino del Valfoglia, unica tra le retrocesse ad aver chiesto la riammissione in Promozione, dipenderà dalla Settempeda. Promozione o Terza categoria per la società di San Severino Marche?
Rebus iscrizione per Dorica Torrette e Porto Sant’Elpidio mentre la Vigor Senigallia in Promozione ci sarà. In Prima categoria ripescaggi vicini per Virtus Pagliare e Centoprandonese, mentre dalla Terza categoria saliranno in Seconda Morro d’Alba e Montecassiano.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 19/07/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32235 secondi