Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Fano, Brocchini nuovo responsabile del settore giovanile

FANO. Alessandro Brocchini (foto), 32 anni fanese, è il nuovo responsabile del settore giovanile dell’Alma Juventus Fano.
Nonostante la giovanile età Brocchini può vantare un lunga esperienza in settori giovanili importanti come ad esempio quello del Rimini dove ha lavorato per 6 anni. Lo scorso anno, invece, il 32enne è stato a fianco di mister Baldarelli all’Atletico Alma ricoprendo il ruolo di vice allenatore.

Il nuovo responsabile del settore giovanile granata ha sposato in pieno il progetto che gli è stato presentato dalla società ed ha le idee molto chiare su quello che deve essere il lavoro da svolgere.

Come prima cosa ringrazio la società per questa grande opportunità che mi è stata concessa. Posso anticipare che cercherò la collaborazione con tutti gli altri settori giovanili del territorio – spiega Alessandro Brocchini – per fare in modo che l’Alma Juventus Fano diventi un traguardo da raggiungere e sia vista come una società amica. Per quanto riguarda i giovani che indosseranno la maglia granata posso assicurare che lavoreremo per farli crescere non solo da un punto di vista tecnico ma anche umano”.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 22/07/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32544 secondi