Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Scuola Calcio Potenza Picena, si riparte alla grande

La Scuola Calcio Potenza Picena 1945 del Presidente Andrea Savoretti si ripresenta ai nastri di partenza per la stagione 2015/2016 con alcune novità ma con tante conferme sia nell’organigramma dirigenziale che nello staff tecnico. Conferme arrivano dal Responsabile della Scuola Calcio la Sig.ra Carpano Serenella, Responsabile Settore Giovanile Sig. Maurizio Linardelli, Responsabile Tecnico Sig.Marco Battistelli, Responsabile della contabilità il Sig. Fiorito Angelo. Nuovo ingresso invece (si tratta di un ritorno) per la segreteria del Settore Giovanile del Sig. Andrea Montella.
Confermati e non poteva essere altrimenti, alla guida dei Giovanissimi e Allievi rispettivamente il Sig. Marco Battistelli ed il Sig. Cristian Durastanti che nella passata stagione hanno ottenuto un grande risultato, qualificandosi entrambi per la fase Regionale, mettendo in luce degli ottimi elementi che in questa stagione sono stati inseriti fin da subito nella rosa della prima squadra del Mister Giuseppe Santoni, nel campionato di Promozione. Novità invece alla guida della Juniores Regionale, dove è arrivato il Sig. Natali Rudy e nei Giovanissimi Cadetti che saranno guidati dal Sig. Pietrella Thomas.

Diverse novità invece nell’Attività di Base, in entrata due volti nuovi sia per gli Esordienti primo e secondo anno. Alla guida degli Esordienti 2003 il Sig. Miccio Giovanni (al quale sono stati affidati anche i Pulcini 2006), mentre gli Esordienti 2004 sono stati affidati al Sig. Antonio Romano. Conferme nei Pulcini 2005 e 2007 con gli Istruttori Tomassini Lorenzo, Torresi Clyde, Giannini Moreno. Infine i Piccoli Amici 2008-2009-2010 sono stati affidati e si tratta anche qui di conferme agli Istruttori Serpilli Antonio, Giannini Moreno e Pagnanini Marco. Conferma anche per quanto riguarda il responsabile per Attività Motoria la Sig.rina Giorgetti Martina.
Tra le novità della stagione l’inserimento del terzo allenamento settimanale anche per la categoria Pulcini I°- II°-III° anno, un’esigenza ritenuta importante e fondamentale dalla Scuola Calcio di Potenza Picena per questa fascia di età.
Un’altra importante conferma anche per la prossima stagione è l’affiliazione con la Società BFC Bologna Calcio.
Già iniziata da alcuni giorni le preparazioni pre-campionato di tutte le categorie dell’attività agonistica, mentre per quanto riguarda l’Attività di Base il via per tutti Lunedi 31 Agosto .
Per info e/o iscrizioni rivolgersi in Segreteria campo sportivo F.Orselli di Potenza Picena tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle 18.00 alle 20.00. Tel./Fax 0733.671740 cell. 339.8003550

PER I NUOVI ISCRITTI ALLA SCUOLA CALCIO ASD POTENZA PICENA IL MESE DI SETTEMBRE SARA’ GRATUITO

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/08/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,33035 secondi