Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Festa Sportware: tutti insieme per lo sport e l'amicizia

Venerdì 17 serata con le finali di calcio a 5 e calcio a 7

Quest’anno in occasione delle finali del proprio campionato invernale che vede impegnate complessivamente oltre 120 squadre in più di 20 centri sportivi, sarà previsto l’evento “Festa Sportware” a Marcelli di Numana, Venerdì 17 Giugno dalle ore 19,30 presso il centro sportivo di Via Fonte Antica, 6.

Tante le novità proposte quest’anno: finali sia di calcio a 5 che di calcio a 7 giocate nel corso della stessa serata, highlights dei goal, diretta streaming delle gare, simpatica intervista doppia dei capitani, possibilità di votare in diretta l’ ”uomo partita” e naturalmente le premiazioni per le squadre partecipanti. Stands e musica per rendere ancora più completa e divertente per tutte le famiglie e gli sportivi che vorranno unirsi a questa serata di sana passione sportiva ed amicizia.

Le squadre che risulteranno vincitrici dalle partite di calcio a 7 (ore 20.30) e calcio a 5 (ore 22.30) del campionato Sportware stagione 2015-2016 avranno accesso diretto alle prestigiose finali nazionali CSEN, che si giocheranno a Lido di Roma dal 30 Giugno al 3 Luglio.

Tante le novità previste anche per la nuova stagione 2016 - 2017 che verranno anticipate durante la serata, oltre alla possibilità di pre-iscriversi al desk informativo Sportware, che sarà presente durante tutta la serata insieme ai soci e volontari dell’Associazione.

 

Per maggiori info:

www.sportware.org

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/06/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,35019 secondi