Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Nasce la PALESTRA DEL CALCIO MARCHE. Vieni a scoprire cos'è...

E' il primo progetto di Individual Training Center legato al mondo del pallone. La base operativa è il Centro Sportivo Green di Castelfidardo, in programma un Camp Estivo e iniziative per bambini con sindrome di Down

Vai alla galleria

Arriva nelle Marche il primo progetto di Individual Training Center legato al calcio.

 

 

 

 

 

 

 

La Palestra del Calcio Marche (www.palestradelcalcio.com) ha come obiettivo il miglioramento delle capacità tecniche, fisiche e psicologiche dei giovani atleti. Vuole anche essere un'esperienza divertente e coinvolgente attraverso strumenti innovativi in utilizzo esclusivo sul territorio nazionale. Il calcio entra in una nuova dimensione.

Cosa propone il team di Palestra del Calcio Marche

L'utilizzo di attrezzature tecnologicamente avanzate, adattate ad un protocollo di allenamenti brevettato, consentiranno ai giovani atleti di vivere un'esperienza di crescita e sviluppo delle capacità tecniche, motorie e psicologiche. Il Team formato da ex calciatori professionisti e allenatori "Uefa B", con l'ausilio di preparatori atletici, psicologi, pedagogisti e nutrizionisti vi accompagnera' e vi seguira' passo dopo passo proiettandovi in un concetto di CALCIO 2.0!".

Il "Summer Camp 2017" di Giugno a Castelfidardo

Palestra del Calcio Marche organizza nelle settimane dal 12-06 al 16-06 e dal 19-06 al 23-06 il primo Camp Estivo della stagione 2017/2018 per bambini e bambine dai 6 ai 14 anni presso il Centro Sportivo Green.
Potrai vivere insieme un'esperienza diversa, divertente e professionale. Le informazioni relative a orari, tariffe, sconti e termini di iscrizione sono riportate sul volantino dedicato al "Summer Camp 2017" e sulla pagina Facebook "palestra del calcio marche".

La struttura

Il "Centro Sportivo GREEN" situato in Contrada Rigo 3, Castelfidardo (AN), è la struttura dove si svolgeranno principalmente le attività. Immersa nel verde, è in grado di soddisfare le esigenze di tutti con campi da calcio a 8 e 5 sia all'aperto che al chiuso, piscina, campi da tennis, spogliatoi, bar, sala eventi e feste, con ampio parcheggio.

L'impegno nel sociale

Con l'organizzazione dell'evento di grande successo "incontriAMOci" tenutosi il 25 Marzo scorso al Centro Sportivo Green, in occasione della "GIORNATA MONDIALE DELLA SINDROME DI DOWN" (tra l'altro l'unico organizzato per tale occasione nelle Marche), Palestra del Calcio Marche, in collaborazione con l'associazione Amadown di Potenza Picena, ha inaugurato la sua attività nel sociale con la quale si impegna ad essere presente e propositiva sul territorio in relazione a tali dinamiche. Proprio in quest'ottica è stato organizzato nella settimana dal 26 al 30 Giugno un Camp Estivo dedicato a ragazzi e ragazze con Sindrome di Down.

Vieni a conoscerci...

Vi aspettiamo all'OPEN DAY il 14 Maggio alle ore 17:00 presso il Centro Sportivo Green per conoscere tutte le iniziative della stagione 2017/2018, provare i nostri strumenti, la nostra metodologia di lavoro e visitare il Centro dove si svolgeranno le nostre attività. Vi aspettiamo!

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 28/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32064 secondi