Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D, 17° turno. Matelica di rigore! Il derby è della Sangiustese

Albanesi-gol, Montegiorgio batte Real Giulianova. Pari Jesina, Castelfidardo ko. La capolista cancella le due sconfitte di fila e supera a domicilio la Savignanese con la rete di Melandri dal dischetto

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ARTICOLO PRECEDENTE

Oggi alle ore 14.30 in campo il 17° turno di Serie D (Cesena - Notaresco si gioca alle 20.30).
Ecco la giornata completa.

Questo il programma delle squadre marchigiane:

Jesina - Francavilla

Per i leoncelli forse è arrivato il momento di vedere in campo i due nuovi arrivi Marini e Matinata, resta tra gli indisponibili Pierandrei e Zannini. Da temere nelle fila degli ospiti il bomber Dos Santos, arrivato dal mercato.

Montegiorgio - Real Giulianova

Sono 6 (al momento) i volti nuovi del Montegiorgio che oggi a Monte San Giusto ospita il Real Giulianova del patron di Falerone Luciano Bartolini. Sulla panchina ospite siede Nico Stallone, a Montegiorgio ancora se lo ricordano da giocatore circa tre decenni fa. La compagine abruzzese è tosta con gente come l’intramontabile Tozzi Borsoi, il promettente Di Paolo, l’ex Filippo Forò, il centrale difensivo ex Fermana Ferrante. Per i ragazzi di Paci un banco di prova impegnativo.

Recanatese - Sangiustese

Il bomber Pera resta ai box: per lui stiramento alla gamba sinistra. In attacco ci sarà Federico Palmieri che avrà una nuova opportunità per mettersi in luce al fianco di Sivilla. "Ora – le parole del tecnico della Sangiustese Stefano Senigagliesi – i giallorossi sono il peggior avversario che si potesse incontrare. Credo che sia la più forte del campionato nel reparto offensivo". I calzaturieri non hanno infortunati. Gara speciale per Luca Patrizi, dallo scorso anno alla Sangiustese, arrivato da una vita calcistica vissuta in giallorosso. Scognamiglio-Moracci la probabile coppia difensiva, con Camillucci e Perfetti in mezzo al campo e Cheddira alle spalle di Pluchino. Pronto a subentrare dalla panchina il nuovo arrivato Cerone.

Savignanese - Matelica

La squadra di Tiozzo è chiamata a cancellare le due sconfitte di fila subite contro Jesina e Recanatese. Rientra il centravanti Dorato, dopo un turno di squalifica, a disposizione i nuovi arrivi Florian e Mancini. "Scenderemo in campo con lo spirito e le motivazioni di sempre – dice il capitano Angelilli – perché non possono essere due sconfitte a cambiare l’atteggiamento di una squadra forte come il Matelica e di un gruppo coeso come quello che abbiamo costruito". Probabile formazione: Avella, Arapi, Riccio, Lo Sicco, Cuccato, Benedetti, Angelilli, Pignat, Dorato, Margarita, Melandri.

Vastese - Castelfidardo

Per i fidarsensi centrocampo da rivedere senza Pigini (2 turni di squalifica), Di Lollo ripartirà dal primo minuto. Vagnoni dovrebbe optare per il 3-5-2. In attacco probabili Calabrese e Rivi, scalpitano Bracciatelli, Petrarulo e Diouf.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 12/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31228 secondi