Verso il Torneo delle Regioni: Juniores e Allievi già in palla

E’ stata una settimana densa di appuntamenti per le rappresentative regionali Juniores, Allievi e Giovanissimi quando mancano due settimane appena per l’avvio del Torneo delle Regioni in programma in Sardegna, Cagliari e dintorni, la settimana di Pasqua.
La squadra juniores guidata da Cremonesi ha battuto (1-0) i pari età della rappresentativa umbra. Marchigiani che hanno disputato una buona gara che lascia ben sperare. Gli allievi guidati da Massimo Galizi hanno affrontato i pari età umbri vincendo 2-1, la doppietta di Radi del Fossombrone ha portato la rappresentativa sul doppio vantaggio al termine della prima frazione di gioco. Padroni di casa che hanno provato a risalire riuscendo solo a dimezzare lo svantaggio. I giovanissimi di mister Palanca, invece, hanno perso 3-1 la gara disputata alle Saline di Senigallia nel confronto con gli allievi della Vigorina. I giochi la squadra di casa li ha aperti con Mirko Falcinelli (foto) un ragazzino di buone qualità che conosce bene la via della rete. Della partita Massimo Palanca ha detto: “Mi interessano poco i risultati in questo momento, mi interessa creare il gruppo che è fondamentale per qualsiasi impresa”.
PROSSIMI IMPEGNI. Allievi e giovanissimi in campo anche la prossima settimana. Gli allievi di Massimo Galizi giocheranno martedì prossimo l’ultima gara amichevole, inizio ore 15, contro la squadra juniores nazionale dell’Ancona al Sorrentino di Collemarino. Giovedì 14 marzo, invece, al "Monaldi" di Portorecanati la rappresentativa giovanissimi affronterà gli allievi del Portorecanati.
Scritto da La Redazione il 09/03/2013




