MAXISCOOT

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI AMATORI     DIRETTA
620 x hompage

Allievi e Giovanissimi: Samb e Vigorina: addio alle finali scudetto

Sambenedettese nella categoria allievi e Vigorina Senigallia nella categoria giovanissimi sconfitte al terzo turno dicono addio alle finali scudetto. Ancona una volta le Marche non hanno fortuna. Gli ostacoli rappresentati dai campioni umbri e romani nelle rispettive categorie si stanno rivelando sempre più ostici. Quando riuscirà una squadra marchigiana a superare il turno che da tempo sembra essere diventato tabù? E’ la domanda che si pongono un po’ tutti.

GIOVANISSIMI – La  Vigorina battuta in casa dal Ducato (squadra umbra) non è riuscita a fare meglio nella gara giocata domenica a Roma contro la Tor Tre Teste che ha rifilato quattro reti alla squadra marchigiana guadagnando l’accesso alle finali. Per la Vigorina non c’è stato nulla da fare. Erano in molti a pensarlo che passare il tuno sembrava proibitivo vista la presenza del Tor Tre teste indicata come una delle favorite nella corsa scudetto. Vigorina sconfitta in casa sette giorni dal Ducato la partita con i romani è apparsa sin da subito proibitiva. Capitolini vittoriosi con largo margine e passaggio del turno garantito. Per la Vigorina non resta altro che guardare avani, il gruppo è sicuramente interessante non resta che migliorarlo e renderlo competitivo. Chissà che la prossima stagione il gruppo giocando magari nel campionato allievi non possa, finalmente, questo maledetto primo turno della corsa scudetto essere superato. Prima o poi i tabù si sfatano.

GIRONE D
3^ GIORNATA: Tor Tre Teste-Vigorina 4-0. Riposava: Ducato
CLASSIFICA: Tor Tre Teste punti 6; Ducato punti 3; Vigorina Senigallia 0
QUALIFICATA: Tor Tre Teste


ALLIEVI – La Sambenedettese sconfitta in casa dal Tor Tre Teste non sa fare meglio nella gara di Terni contro lo Sporting e vede ,così, vanificare in modo definitivo la corsa scudetto. La formazione guidata da Gianguido Coccia nulla ha potuto contro la motivatissima squadra romana che ha giocato una buona gara vincendo con largo margine, quattro a zero, risultato importante anche dal punto di vista numerico perché regala alla squadra umbra  il pass per le finali. Giustificato l’entusiasmo di fine gara degli umbri visto che eliminare Tor Tre Teste, anche se attraverso la differenza reti, dalla corsa scudetto non è cosa da tutti i giorni.

GIRONE D
3^ GIORNATA: Sporting Terni-Sambenedettese 4-0. Riposava: Tor Tre Teste
CLASSIFICA: Sporting Terni (+4), Tor Tre Teste (+2) punti 4, Sambenedettese 0 (-6)
QUALIFICATO: Sporting Terni

Nella foto Emanuele Odianoce del Senigallia

Print Friendly and PDF
HOLIDU-FISSO-1
  Scritto da La Redazione il 17/06/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,42072 secondi