Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

In arrivo nuova veste grafica e... www.marcheingol.it

Dieci anni (e più) di Quelliche.net... Ma ora si cambia: il sito www.quelliche.net tornerà all'antico, al suo vecchio e storico nome, tornerà a www.marcheingol.it.
Sono passati più di dieci anni da quando abbiamo iniziato l'avventura internet del portale calcistico più seguito nelle Marche. Dieci anni di sacrifici, di novità, di idee, di aggiornamenti continui 365 giorni l'anno. Questo è stato Quelliche.net, questo sarà MarcheInGol.  
Per i lettori non cambierà nulla: il nuovo indirizzo è un dominio già esistente, e poi ci sarà un reindirizzamento automatico.

PERCHE' MARCHEINGOL? Perchè ci siamo fatti promotori della creazione di un network nazionale (operativo fra 2 mesi) e il format verrà ripreso, oltre dalle regioni già esistenti come Veneto, Abruzzo e Liguria, anche da Friuli, Emilia, Umbria, Molise, Lombardia, Piemonte e Sicilia. Questo sarà il primo step, dal 2014 saranno coperte le altre regioni d'Italia.
Il network nazionale, denominato ITALIAGOL, diventerà il punto di riferimento nazionale del calcio dilettantistico e giovanile (con numeri milionari tra utenti e pagine viste) diventando al contempo la più capillare agenzia di stampa italiana.

FOTO: LA SQUADRA DI ITALIAGOL

Per ora però non possiamo accennare di più. Accenniamo solo al fatto che fra qualche giorno www.marcheingol.it avrà una nuova veste grafica per rendere il tutto più fruibile, accattivamente e più chiaro! E poi a settembre nuovi contenuti e ancora più campionati!

PS: Se la vostra passione è il calcio dilettanti scriveteci (info@quelliche.net), siamo alla ricerca di nuovi giornalisti, possibilmente già esperti di calcio regionale e soprattutto di calcio giovanile.  


Grazie a tutti voi.

Lo staff di MarcheInGol

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 24/06/2013
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,73608 secondi