MAXISCOOT

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI AMATORI     DIRETTA
620 x hompage

Velox: Tolentino olè negli Allievi, Junior Jesina nei Giovanissimi

Vai alla galleria

La stagione del calcio giovanile si è conclusa con la disputa delle due finali del Torneo Velox riservato alla categorie Allievi e Giovanissimi. La tribuna dello stadio Helvia Recina gremita in ogni ordine di posti ha salutato i protagonisti delle due finali con applausi convinti come ha detto nel corso della premiazione la presidentessa della Maceratese Tardella la quale ha attaccato l’Amministrazione comunale per aver ignorato un Torneo così importante rivolto alle giovani leve. Il Velox, ha detto la numero uno della Maceratese, è una vera palestra del calcio giovanile e merita l’attenzione di tutti. E’ proprio vero visto che dopo trentasei edizioni è sempre più al centro del calcio giovanile marchgiano.

VELOX ALLIEVI – Ha vinto il Tolentino. La squadra guidata da Giorgio Gianferro grazie al gol di Zenobi, uno dei protagonisti di una partita giocata davvero bene da parte dei cremisi, ha sicuramente messo in mostra qualità e mezzi da vendere. La Vigor Senigallia ancora una volta ha mancato l’appuntamento con la vittoria dopo aver dato dimostrazione di essere squadra forte, le sette reti rifilati alla Jesina in semifinale lo ribadiscono. Cammino importante per le due squadre che hanno onorato la finale con una prestazione di indubbia valenza tecnica. La partita è stata diretta egregiamente da Stampatori assistito per l’occasione da Grisei e Laura Gigli.

SIMONE SERENI (Allenatore Vigor Senigallia) "Nulla da dire alla mia squadra che ha giocato una buona gara anche se qualche cosa da dire sul gol che abbiamo subito ci sarebbe. Tolentino e Vigor hanno giocato una gran bella gara meritevole dell’applauso che è stato tributato loro dal pubblico presente in tribuna al termine della finalissima".

GIORGIO GIANFERRO (Allenatore Tolentino) "Un Tolentino meritevole del successo per quello che ha fatto non solo in occasione della finale ma in tutta la stagione. Nel Velox ho visto i ragazzi sempre dare il massimo. Sono soddisfatto per quello che hanno fatto regalando una grande soddisfazione agli sportivi che ci hanno seguito nel corso dell’intera stagione".

VELOX GIOVANISSIMI – Podio per la Junior Jesina (foto) che ha battuto di misura una Maceratese meritevole di ben altro risultato. Il gol di Giuliani ha deciso la sfida tra la Junior Jesina e la Maceratese di mister Tartuferi. E’ stata una gran bella partita la finale numero diciassette del Velox riservato alla categoria giovanissimi.

SERGIO PAOLINELLI (Allenatore Junior Jesina) "Una bella vittoria che ci regala una soddisfazione incredibile ma non dobbiamo fermarci qui. Questa squadra è potenzialmente attrezzata per crescere ancora. Sono convinto che la società faccia le giuste scelte con questo gruppo di ragazzi quanto mai interessanti".

CARLO TARTUFERI (Allenatore Maceratese) "Una sbavatura pagata a caro prezzo. Meritavamo sicuramente di più senza nulla togliere alla Junior Jesina". Soddisfatto per l’ennesima buona prova dei suoi ragazzi ha annunciato ufficialmente la separazione dalla Maceratese. La prossima guiderà la Vis Macerata sempre nel settore giovanile ovviamente.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
SPORTland
  Scritto da La Redazione il 04/07/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,36540 secondi