Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ. Fano giù, Matelica ok. E il Riccione non s'è presentato!

Bella vittoria quella ottenuta dalla Civitanovese nel confronto casalingo con il Pontevecchio

L'11^ giornata del campionato nazionale Juniores non ha deluso le attese della vigilia anche se è costato il primato al Fano superato di nuovo dalla Virtus Castelfranco.

GIRONE E – Cade pesantemente il Fano in quel di Piacenza contro la Pro Piacenza. Non è stato il solito Fano quello visto all’opera in terra piacentina che ha pagato a caro prezzo subendo una pesante sconfitta che non era assolutamente nelle previsioni della vigilia. Alle spalle della neo capolista Virtus pronti a dare battaglia per poter risalie la china e riprendersi il vertice. Le altre marchigiane - da dire che la Jesina non ha giocato al Correggio casua l’impraticabilità del terreno di gioco - stessa sorte è toccata all’Ancona in quel di Mezzolara. Colpo esterno della Vis Pesaro che ha vinto la gara esterna con Romagna Centro. Tre punti preziosi per provare a riconquistare un posto playoff. Rinuncia del Riccione, non si è presentato sul terreno del Formigine, deciderà il giudice sportivo. Fidenza battuto a Imola, la neo capolista ha vinto a Piacenza dimostrandosi squadra solida e pronta a dare battaglia.

GIRONE G - Ribadito il felice momento di Gualdo Casacastalda che ha battuto l’ex capolista Foligno consolidando così le tre lunghezze di vantaggio nei confronti del Bastia che ha avuto la meglio nei confronti della Maceratese battuta al termine di una partita sicuramente spumeggiante nel corso della quale sono stati messi a segno ben sette reti. Il duello al vertice giornata dopo giornata sta diventando sempre più interessante anche se le marchigiane stanno soffrendo. Nell’area playoff solo, per ora, il Matelica che ha vinto il confronto esterno con la Fermana. La vittoria dei matelicesi rende ancora più interessante il cammino dei biancorossi di mister Bartoccetti nei quartieri nobili della classifica. La Recanatese si è fatta inchiodare al Tubaldi dal Trestina squadra sicuramente in grande crescita come ha dimostrato nel confronto con il team di mister Curzi che per la verità nelle ultime settimane non ha fatto della regolarità la sua arma migliore. Bella vittoria quella ottenuta dalla Civitanovese nel confronto casalingo con il Pontevecchio. Le reti rossoblù firmate da Perillo, una doppietta e da Santagata. I rossoblu guidati da mister Squadroni salgono a quota quindici in classifica e per il prossimo fine settimana derby esterno con il Matelica sette giorni dopo quello giocato e perso dalla prima squadra.

IL PROSSIMO TURNO propone le partite della dodicesima e penultima giornata del girone ascendente. La partitissima si gioca a Macerata con i biancorossi che affronteranno la capolista Gualdo Casacastalda senza trascurare Bastia-Recanatese. Nel girone E Fano cerca il riscatto a Riccione, mentre per le altre marchgiane gare interne per Ancona, se la vedrà con la Correggese, mentre la Vis Pesaro ospita Formigine.

Nella foto la squadra juniores del Matelica

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 28/11/2013
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11383 secondi