Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TERZA CATEGORIA, IL PUNTO. Scatto Belfortese, Corva a forza 9

La situazione dei 10 gironi a sette giornate dal termine

Mancano 7 giornate al termine della stagione. Nei 10 gironi di Terza categoria, la corsa al primo posto si fa più serrata da un weekend all'altro. Vediamo le attuali situazioni nei vari raggruppamenti, tra chi sembra starcela per fare a chi ha sciupato tutto.

A. Continua l'assolo del Badia Tedalda, che viaggia con quattro punti di vantaggio sulla Vis Canavaccio. Nel prossimo match gli ospiti affrontano un Montecopiolo penultimo in classifica, mentre a Canavaccio arriva l'Altavalconca.

B. C'è sempre l'Arzilla in testa, ad inseguirla non c'è più il Pole, che frena e viene superato dal Vismara, che vanta una gara in meno delle avversarie dirette. Nel week-end i giallorossi, in casa col Mombaroccio, possono tentare anche il sorpasso in vetta, visto che l'Arzilla riposa. Il Pole invece, ospite del Babbucce proverà a rimanere in scia.

C. Il S. Sant'Abbondio ha la chance di portarsi a +7 dall' A. Pergola. I metaurensi infatti avranno il turno di riposo, mentre la capolista farà visita all'Aquaviva.

D. Frena la Cameratese, l'Atletico 2008 invece, non sbaglia e allunga a +3 il vantaggio sulle inseguitrici. Capolista che nel prossimo match ha la possibilità di mantenere inalterato il vantaggio, vincendo contro il fanalino di coda Poggio San Marcello. Alle sue spalle spera in un clamoroso aggancio la Cameratese, che ospita la Junior Jesina.

E. Il Ponterosso esce sconfitto dalla sfida con la Vigor Camerano, consentendo l'allungo in vetta del Calcio Castelfidardo, che si è imposto di misura sull' A. Numana. Nel prossimo turno, la capolista farà visita all'Osimo Five, mentre impegno più ostico per l'inseguitrice, che se la vedrà con Le Grazie Juvenilia.

F. Lo scontro diretto decreta vincitore la Belfortese, che stacca così in classifica il Real Tolentino. Nel week-end i tolentinati proveranno il riaggancio, vincendo con la Libertas Chiesanuova e sperando nello stop della Belfortese in casa della Nuova Camers

G. Rallenta il Morrovalle, ne approfitta allora il Real Molino, che trasforma in quattro i punti di vantaggio sull'inseguitrice. La giornata alle porte, prevede la sfida tra Real Molino e San Marco Petriolo, mentre il Morrovalle ospita il Ripesanginesio.

H. Alla Corva (foto) non bastano le 9 reti rifilate allo Spes Altidona per scrollarsi di dosso l'Olimpia Psg, che la appaia in vetta. Ad un punto di distacco ci pensa anche il Borgo Rosselli a dare fastidio. Borgo Rosselli, che potrebbe ritrovarsi in vetta nel prossimo turno. Il calendario infatti prevede lo scontro diretto fra Olimpia Psg e Corva, mentre i biancorossi saranno ospiti della Belmontese Matenana.

I. Amandola ed Acquasanta non si lasciano mai e restano appaiate al primo posto, con la V. Folignano, che continua a guardarle da un solo gradino più basso. Nel prossimo turno, l'Amandola ospita la Forcese, l'Acquasanta fa visita al Venagrande, mentre la V. Folignano se la vedrà con V. Cento Torri.

L. In vetta ci sono Pol. Azzurra e Ortezzanese, a tre punti di distacco viaggia Gdm Grottammare. Nel prossimo match l'Ortezzanese farà visita al Campofilone, la Pol. Azzurra ospita la Rotellese, mentre Gdm Grottammare sarà impegnata a Monteprandone.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Matteo Achilli il 25/02/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31224 secondi