Torneo "Nando Cleti" avanti tutta: già 33 le squadre iscritte

MACERATA. Trenta e... lode per l’edizione 2016 del Torneo "Nando Cleti". Ad una settimana esatta dalla scadenza della prima fase sono già 33 le società che hanno dato la formale adesione. Un numero decisamente cospicuo, come sempre d’altronde per l’importante e seguita rassegna curata dalla Junior Macerata.
La finale-derby dello scorso giugno tra Vigorina Senigallia e Conero Dribbling ha fatto da propulsore ed accresciuto il desiderio di partecipare/vincere delle società dell’anconetano. Così il territorio spicca per il gran numero di rappresentanti, ben 12. Tra le ultime ad aver dato l’ok proprio la Vigorina campione in carica, Veregrense, Acf Fermo e la Recanatese, quest’ultimo un importante ritorno. Tre ad oggi le debuttanti: Borghetto, Olimpia Ostra Vetere e Il Borgo Montelupone. Quattro invece le abruzzesi, leggermente in calo rispetto al passato.
Il presidente della Junior Macerata Marcello Temperi sollecita le società “ritardatarie” a velocizzare i tempi per l’iscrizione (scadenza il 31 marzo) perché si sta valutando una soglia massima di partecipanti.
Questo l’elenco di squadre protagoniste al 31° Cleti: Villa San Martino, Maceratese, Conero Dribbling, Morro76, Junior Jesina, Fortitudo Fabriano, Academy Civitanovese, River Casale65, Giovane Ancona, Alba Adriatica, Vis Pesaro, Osimana, Castelfidardo, United Civitanova, Borghetto, Ancona 1905, Cologna, Filottranese (foto), Junior Macerata, Moie Vallesina, Robur 1905, Olimpia Ostra Vetere, Villa Musone, Settempeda, Tolentino, Campiglione Monteurano, Il Ponte, Il Borgo Montelupone, Montemilone Pollenza, Recanatese, Veregrense e Acf Fermo, Vigorina Senigallia.
La lista aggiornata è consultabile sul sito http://torneocleti.juniormacerata.it/torneocleti2015/. Per ulteriori info contattare il responsabile Marcello Temperi al 348 0903972, oppure telefonare in sede (anche fax) allo 0733 230600.
Scritto da La Redazione il 25/03/2016




