Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Sangiustese vs Marina: in palio il titolo di Promozione

A Villa San Filippo si affronteranno in gara secca le vincitrici dei due gironi

Tempo di finali nei campionato dilettantistici, anche il torneo di Promozione attende di conoscere la squadra regina che conosceremo domani, sabato 23 aprile, quando al comunale di Villa San Filippo si affronteranno la Sangiustese ed il Marina. Una finale platonica, si potrebbe dire, ma pur sempre interessante perché vincere piace sempre a tutti. La parita avrà inizio alle ore 16.30 e se al termine dei 90' le due squadre fossero ancora in perfetta parità, saranno i rigori a decidere chi dovrà alzare la coppa al cielo.

QUI MARINA – La squadra vincitrice nel girone A ha raccolto ben 63 punti attraverso 18 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte tutte maturate in campo avverso. Sono state 54 le reti realizzate, con Daniele Tittarelli (16 centri) principe dei goleador, della squadra quidata da Stefano Tiranti, allenatore bravo quanto modesto, abituato a far parlare i fatti. Il successo non è arrivato per caso ma è stato il frutto di una programmazione oculata e razionale, sia per quanto riguarda la scelta dello staff tecnico e della rosa dei giocatori con la quale ha dovuto lavorare mister Tiranti. Campionato bello quanto combattuto duellato a lungo soprattutto con l’Olimpia Marzocca che è finita al secondo posto e che spera, ovviamente, di poter raggiungere il Marina nel campionato di Eccellenza attraverso i play-off.

QUI MONTE SAN GIUSTO – Sulla strada dei calzaturieri verso la conquista del titolo di campione regionale della categoria, un avversario forte e qualificato: il Marina. La Sangiustese che nelle ultime stagioni ha fatto parlare di se attraverso le vittorie, ha conquistato il primato nel girone B e la conseguente promozione nel campionato di Eccellenza, attraverso una stagione sicuramente importante che i numeri visualizzano più correttamente. Raccolti 60 punti attraverso 17 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte, di cui 3 in casa ed una in trasferta. Sono stati 47 i gol realizzati di cui ben 17 firmati da Raffaele Cerbone, il bomber principe della squadra. Sangiustese che riporta il calcio che conta in una città che ha vissuto l’inebriante esperienza della Seconda Divisione. Il tecnico che ha guidato la squadra verso la promozione, Matteo Marcaccio, al quale vanno gli applausi incondizionati da parte della società guidata dal presidente Marcello Cento e dall’entusiastica tifoseria.

LA PARTITA che si preannuncia molto interessante sarà diretta dall’arbitro Paolo Evandri della sezione di Fermo, assistito da Francesco Ciarrocchi della sezione di San Benedetto del Tronto e Michelangelo Cardinaletti della sezione di Jesi.

Nella foto: Cerbone e Tittarelli

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 22/04/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31112 secondi