Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Under 15 e 17: la situazione al termine del girone d'andata

I campionati nazionali Under 15 e 17 al giro di boa, la ripresa delle ostilità è fissata per l’8 gennaio nel girone B, mentre il 15 gennaio torna di scena anche il girone D. Al termine del girone d'andata brilla la Sambenedettese con un terzo posto tra gli under 17 e 15. Previsioni della vigilia rispettate. Un pizzico di delusione in casa delle altre marchigiane, ci si aspettava di più da Maceratese, Alma Juventus Fano ed Ancona.

UNDER 17 – Nel girone B la Reggiana rifila 6 gol al Parma, respingendo l’attacco del Padova nella corsa verso il titolo, seppur platonico,di squadra campione d’inverno conquistato con pieno merito. Patavini vittoriosi (3-2) nel confronto casalingo con l’Ancona, al termine di una partita piacevole sotto il profilo tecnico. Se Reggiana e Padova hanno dominato la scena, non male il cammino del Venezia che ha vinto (3-1) la gara esterna con il Santarcangelo. Di un gradino più sotto il Mantova che ha superato (3-2) il Forlì fanalino di coda. Nelle altre partite in programma nella 13^ giornata da registrare il pari senza gol tra Federazione Sammarinese e Maceratese, mentre è crollato in casa il Bassano Virtus (3-0) ad opera del Pordenone, squadra che vale molto più di quanto non dicano le aride cifre della classifica. Nel girone D la Sambenedettese sbanca il terreno del Racing Club Roma e ribadisce che la terza poltrona in classifica è anche sua. Il gol partita della trasferta romana è arrivato dopo 18' ad opera di Kamara, giocatore da seguire con attenzione. Per il team romano guidato da mister Greco non c’è stato nulla da fare. Nella lotta per la conquista del titolo di campione d’inverno il Fondi, pareggiando a Teramo (2-2), si è lasciato alle spalle il Monopoli, battuto in casa (3-0) dal rilanciato Foggia. Nelle altre partite dell’11^ giornata del girone ascendente da registrare il pari (2-2) tra Lupa Roma e Fidelis Andria, il successo esterno (3-2) della Juve Stabia nella partita con la Paganese, mentre ha debordato la Casertana (7-1) al comunale di Melfi.

UNDER 15 - Il Padova, girone B, infila l’undicesima vittoria stagionale nel confronto con l’Ancona laureandosi campione d’inverno con un robusto vantaggio di ben 7 punti nei confronti della Reggiana, che per l’occasione è stata battuta (4-2) nel derby esterno dal Parma. Pareggio esterno della Maceratese (1-1) con la Sammarinese, mentre l’Alma Juventus Fano ha osservato un turno di riposo. Nelle altre partite dell’ultima giornata da sottolineare il pari(1-1) del Forlì a Mantova. Completa il quadro della giornata il successo casalingo ottenuto dal Bassano Virtus (2-1) nel confronto con il Pordenone e quello del Venezia (3-2) a Santarcangelo. Nel girone D il Fondi rifila tre reti al Teramo e si laurea campione d’inverno, superando sul filo di lana la Juve Stabia che non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 nella gara esterna con la Paganese, che ha concluso al terzo posto in classifica la prima parte della stagione in compagnia della Samb, che ha vinto il confronto esterno (1-0) con Racing Club Roma. Nelle altre partite della giornata successo (3-1) della Casertana a Melfi, del Monopoli (3-1) con il Foggia, mentre la Fidelis Andria ha regolato (1-0) la Lupa Roma.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 13/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,33289 secondi