Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UISP, ultimi scontri per le fasi finali del campionato regionale

Ultime gare per il campionato regionale di calcio Uisp. Questo fine settimana si giocheranno le ultime gare della fase a gironi che daranno accesso alle fasi finali dei singoli tornei.

Partiamo dal Campionato regionale girone A che vede in testa il Monte San Pietrangeli con 9 punti che stacca il biglietto per la fase successiva, mentre San Giorgio e Sant'Angelo 95 a 3 punti dovranno conquistare il passaggio del turno. Le gare in programma: San Silvestro - San Giorgio domani 18 febbraio alle 15 campo Fermignano, a cui si aggiunge: Cicli Cingolani - Sant'Angelo 95 sabato 18 febbraio alle 14,30 Corinaldo.

Nel girone B in Cesanella Calcio guida la classifica a 7 punti, ben tre le squadre a 3 punti che si contenderanno il passaggio del turno: Asaorciano, Us Furlo e Borgo Molino. Le gare del fine settimana: Montegranaro - Us Furlo la società di Montegranaro ha rinunciato alla gara. Mentre Asaorciano - Borgo Molino si giocherà sabato 18 febbraio alle 15 a Orciano di Pesaro.

Per la Coppa Marche girone A: in testa Atletico Panelli con 8 punti e Moroso Mondolfo a 7 punti. Sabato 18 febbraio si giocheranno: Amatori Urbino - Atletico Panelli alle 15 a Castelcavallino di Urbino e Montevidonese - Maroso Mondolfo alle 15 a Monte Vidon Corrado.

Per il girone B di Coppa Marche, in testa il Gallo Football con 8 punti, a 7 punti As Cesane e Real Vallone. Domani si giocheranno: Gallo Football - As Cesane alle 21,15 a Morciola di Vallefoglia e Lapedonese - Real Vallone - calendario da stabilire.

Infine, la Coppa Disciplina nel girone A in testa c'è il GS Sterpeti con 12 punti, sabato 18 febbraio si giocheranno: Cannella - Virtus città di Corinaldo alle 15 a Senigallia e Gs Sterpeti - Giano Shoes Monte Urano alle 15 a Montefelcino.

Per il girone B: in testa si porta Fonte di Mare con 12 punti, sabato 18 febbraio si giocheranno: Marina Pro Cesano - Castel Colonna alle 15 a Senigallia e Bartolucci Amatori - Fonte di Mare alle 15,30 a Montecchio di Vallefoglia.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,28913 secondi