Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TERZA CATEGORIA al rush finale! Altavalconca (A), festa vicina...

Nei gironi E ed F, colpiti da sisma, mancano 5 turni alla fine invece di 3. Orsini e Castelleonese prime, ma il salto di categoria passa anche per la finale di Coppa Marche 3

Siamo al rush finale nei 9 gironi di Terza categoria, anzi 8, poichè il Vismara ha dominato il raggruppamento B conquistando in anticipo la Seconda categoria. Mancano 3 turni alla fine, che diventano 5 nei gironi E ed F sconquassati dal terremoto.

Nel girone A svetta l'Altavalconca a quota 54 (52 gol fatti in 23 partite), manca davvero poco al salto di categoria, dietro ci sono Tavoleto e Sant'Angelo appaiate a 46 che devono accontentarsi dei playoff.
Il girone C è dominato dall'imbattuta Castelleonese con 53 punti, a seguire Cameratese a 50: subito dopo Pasqua c'è la partitissima Cameratese - Castelleonese (andata 1-1)!. Intanto, la Castelleonese disputerà la finale di Coppa Marche 3 contro l'ascolana Orsini (sabato 15 aprile ore 16 a Porto Sant’Elpidio).
Nel girone D in testa la Falco 1919 con 52 punti, Castelfidardo e Dorica Torrette 48, Varano 47: alla ripresa del campionato dopo le festività pasquali c'è il big match Dorica - Falco.
Nel girone E mancano 5 partite (e qualche recupero qua e là): Juve Club e San Francesco in vetta a 46, Accademia a 44.
Stesso discorso nel girone F (girone "vittima" del sisma) dove domina il Visso a 44, poi Petriolo a 39 e Real Molino a 38. Nel girone G continua la marcia della Corva in testa alla classifica con 56 punti, dietro il Real 2000 (47), poi Magliano e San Giuseppe a 42.
Girone H: GMD Grottammare a 53 punti, Atletico M.U. 49, Ortezzanese 47. Da segnalare lo Spes Valdaso inchiodato a quota zero dopo 23 partite: 6 gol fatti e 89 subiti.
Girone I: Orsini 56, Acquasanta 53, anche qui c'è una squadra con oltre cento gol subiti e appena 1 punto in classifica in 22 partite, è il Venarotta. La capolista Orsini si è guadagnata la finale di Coppa Marche 3 contro la Castellleonese (sabato 15 aprile ore 16 a Porto Sant'Elpidio).

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,33152 secondi