image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Ortolani: "Ripartire con gli stessi gironi e con dei bonus"

Il presidente dell'AIAC Marche definisce bizzarra la sua idea ma potrebbe finire per accontentare le società: "Prima in classifica ai nastri di partenza con +16, +15 per la seconda e così via"

Il presidente AIAC delle Marche Angelo Ortolani (foto) è consapevole del fatto che ripartire sia alquanto improbabile (se non certo) e lancia un'idea che lui stesso definisce bizzarra:
"Congelare le classifiche scontenterebbe molte società - sottolinea il 'capo' degli allenatori marchigiani - vero che 23 gare si sono disputate ma è altrettanto vero che durante le 7 restanti si potrebbe modificare la classifica, così come un eventuale annullamento non terrebbe conto del merito e allora lancio un'idea relativa ai bonus: ripartire l'anno prossimo con gli stessi gironi e con premi in classifica: ad esempio, la prima di un girone a 16 squadre potrebbe ripartire con un +16 in classifica, la seconda con +15, per finire l'ultima con 0. E' solo un idea che io stesso definisco bizzarra ma comunque potrebbe esserre accolta favorevolmente dalle società".

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 16/04/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,37426 secondi