IN CAMPO! Squadra di Prima categoria riparte con gli allenamenti

“Non siamo pazzi, semplicemente facciamo ciò che è permesso dal DPCM in vigore da oggi 4 maggio, dalla Circolare del Ministero dell’Interno del 2 maggio e dall’Ordinanza della Regione Veneto in vigore da oggi 4 maggio. Ovviamente facciamo tutto in modo da garantire la massima sicurezza per tutti, atleti, famiglie e nostri collaboratori perché prima di tutto vogliamo che tutti stiano bene!”.
Il presidente dell’Alba Borgo Roma, Prima categoria Veneta girone A, Fabio Venturi annuncia che da oggi la società giallorossa riprende l’attività. Dunque da oggi riapre la Segreteria, presso il Campo “E. Montresor” di Via Cherso 2. Il Campo “E. Montresor” è aperto per l’attività sportiva individuale solo per i regolarmente tesserati con la società. Chi vuole andare ad allenarsi da solo può può farlo mantenendo una distanza minima di 2 metri e facendo poi la doccia a casa. Da lunedì 18 maggio inizia l’Academy Alba Borgo Roma (dalle annate dal 2008 fino al 2003 incluse), presso il Campo “E. Montresor”.
Scritto da La Redazione il 04/05/2020




